Start&stop e veleggio addio!!!!

Si al massimo dovrebbe darti esclusivamente errore sullo start stop..
 
Sulla mia da' errore SS dopo 30 minuti . Per spegnerlo devi premere il pulsantino dello SS.
 
Sulla mia da' errore SS dopo 30 minuti . Per spegnerlo devi premere il pulsantino dello SS.
Si quello é il meno..tanto io lo disattivo sempre appena salgo in auto lo start&stop..
 
Ok grazie!
Tu da quanto ce l'hai staccato?
Io ho giulietta rimane staccato perennemente finché non cambio batteria o ripremo pulsante che si riattiva cambiando batteria lo scoperto perché si è attivato da solo e succ1 volta in 90 mila km!!! E sono partiti tt i santi😡😡😡
 
Io ho giulietta rimane staccato perennemente finché non cambio batteria o ripremo pulsante che si riattiva cambiando batteria lo scoperto perché si è attivato da solo e succ1 volta in 90 mila km!!! E sono partiti tt i santi😡😡😡
Come fai a riattivare l'ibs con il pulsante?l'hai fatto tu?
 
Ciao Dory,ad oggi sempre tutto ok con l'ibs staccato oppure hai riscontrato qualche problema?dopo lunghi viaggi nessun problema alla batteria tipo temperatura o sovraccarico?
allora tutte le auto senza ibs dovrebbero esplodere secondo il tuo ragionamento
 
Come fai a riattivare l'ibs con il pulsante?l'hai fatto tu?
Io non ho staccato nulla semplicemente lo disattivato con tasto e rimane disattivato anche se spegni e riaccendi auto.. io ho il modello 2014 so che quello dopo si riattiva sempre in quel caso avrei staccato sensore..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Io non ho staccato nulla semplicemente lo disattivato con tasto e rimane disattivato anche se spegni e riaccendi auto.. io ho il modello 2014 so che quello dopo si riattiva sempre in quel caso avrei staccato sensore..
Le precedenti del 2013/14.
2012 e si riattiva ad ogni messa in moto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti!!! ho eliminato il cavo dopo una settimana dal ritiro dello Stelvio nel 2019 e spia a parte.... nessun problema.... non sapevo che eliminava il veleggio..... ecco perche non capivo come funzionava e quando si inseriva :p