Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Grazie per l'info!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io ho provato ma solo slacciando cintura non è sufficiente ad inibire lo S&S, bisogna proprio aprire la portiera:

no no, nella mia è sufficente, io slaccio la cintura a 5 metri dal portone, mi fermo intanto che l'automatico lo apre e lo S&S non funziona.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ovviamente anche a me non funziona lo Start&Stop, non si accende nessuna spia di avaria motore, semplicemente da sempre il solito segnale "S&S non disponibile".
Andrea

semplicemente devi caricare la batteria, la lasci una notte in carica, ti torna al 95-100% e magicamente lo S&S funzionerà bene, già provato sulla mia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Allora...Ok, freno, folle, fermo la vettura, lasci la frizione e lo S&S s'inserisce.
SE slaccio la cintura a S&S attivo, il display non mi avvisa che non è disponibile e dopo tre minuti si avvia il motore (senza aprire portiera)
SE lascio inserire S&S, frizione alzata e senza schiacciare la frizione, inserisco la prima marcia che riesco a far entrare, lo S&S rimane attivo!!! Poi però non ho aspettato a vedere cosa succede dopo tre minuti...

Provare per credere!
 
Io ho il tct e questo non accade.che significa marcia inserita e s&s attivo?

With SG2
 
Dopo tre minuti il motore sia avvia si se non apri la portiera, io intendevo che se slacci la cintura PRIMA di fermarti, lo s&s non interviene


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti la mia è tct :)


Sent from my New iPad using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Aggiornare la centralina per cosa? Che problema hai? Lo S&S?

Già, non funziona... a volte funziona (raramente, e si riaccende subito dopo che è entrato in funzione), ma la maggior parte delle volte non è disponibile.
Il centro assistenza dice che c'è da fare un aggiornamento alla centralina (Ma lui non poteva farlo per mancanza della persona che si occupa della parte elettronica)... così proverò a fare appena mi danno sto libretto di garanzia che ancora non è pronto!
Filep dici che c'è da ricaricare una notte la batteria e poi va bene, ma a sto punto me la faccio cambiare in garanzia, la macchina l'ho appena presa, e se la batteria era scarica, chissà da quanto lo era. Il manuale dice che se la batteria rimane per molto tempo scarica meno del 50% si rovina e non da più le prestazioni ottimali. L'auto era in pronta consegna, quindi non so sinceramente quanto tempo sia stata così scarica. Poi comprare un apparecchio solo per caricare la batteria una volta, non è che sia il massimo :p
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io ho il tct e questo non accade.che significa marcia inserita e s&s attivo?

With SG2
Intendo dire che lo S&S ha spento il motore a vettura ferma e cambio in folle con frizione rilasciata. Allora se inserisco una marcia SENZA premere la frizione, questa si inserisce e lo S&S resta disponibile: la domanda è: riavvierà il motore allo scadere dei tre minuti con la marcia inserita?
 
X