Perdonami ... ma io la girerei così ... attenzione quando scrivete ... ma all'Alfa se mai !? :grinser002:Hanno scritto una mezza cavolata... 450A è la corrente di spunto della batteria e non la corrente erogata dall'alternatore! Attenzione quando leggete, lì è scritta in maniera un pò ambigua. Un alternatore che eroga 450 A non ci sta nemmeno nella Giulietta!
Come accennavo in precedenza il mio S/S mi ha lasciato da tempo, poichè usavo la macchina saltuariamente e per tragitti brevi 20/30 km max, mi son fatto l'idea che magari la batteria fosse non ottimamlmente carica; ebbene domenica mi son fatto oltre 500 km in autostrada, sempre alla max velocità consentita da cds, non c'era traffico da Milano fino a Imola.
Il ritorno, percorrenza sui 100/110 km fino a Bologna, poi ancora al max fino a Milano, avevo acceso le luci diurne (LED), il clima, qualche volta il radionav.
Ebbene mi dicevo, dopo questa galoppata la batteria si ricaricherà e tornerà a funzionare lo S/S ... e invece nulla ... ancora non disponibile !?
Ma allora come miiiiiiiiiii funziona 'sto aggeggio ? :Bash:
Come accennavo in precedenza il mio S/S mi ha lasciato da tempo, poichè usavo la macchina saltuariamente e per tragitti brevi 20/30 km max, mi son fatto l'idea che magari la batteria fosse non ottimamlmente carica; ebbene domenica mi son fatto oltre 500 km in autostrada, sempre alla max velocità consentita da cds, non c'era traffico da Milano fino a Imola.
Il ritorno, percorrenza sui 100/110 km fino a Bologna, poi ancora al max fino a Milano, avevo acceso le luci diurne (LED), il clima, qualche volta il radionav.
Ebbene mi dicevo, dopo questa galoppata la batteria si ricaricherà e tornerà a funzionare lo S/S ... e invece nulla ... ancora non disponibile !?
Ma allora come miiiiiiiiiii funziona 'sto aggeggio ? :Bash:
Come accennavo in precedenza il mio S/S mi ha lasciato da tempo, poichè usavo la macchina saltuariamente e per tragitti brevi 20/30 km max, mi son fatto l'idea che magari la batteria fosse non ottimamlmente carica; ebbene domenica mi son fatto oltre 500 km in autostrada, sempre alla max velocità consentita da cds, non c'era traffico da Milano fino a Imola.
Il ritorno, percorrenza sui 100/110 km fino a Bologna, poi ancora al max fino a Milano, avevo acceso le luci diurne (LED), il clima, qualche volta il radionav.
Ebbene mi dicevo, dopo questa galoppata la batteria si ricaricherà e tornerà a funzionare lo S/S ... e invece nulla ... ancora non disponibile !?
Ma allora come miiiiiiiiiii funziona 'sto aggeggio ? :Bash:
personalmente se avevo lo s&s e avrei avuto questi comportamenti strani che potrebbero dipendere dalla batteria avrei speso un po di soldi per avere qualità nel vano motore
VARTA Start-Stop Batteries
e inoltre la monta di serie anche la 500 con start & stop :grinser005:
Senza dover aspettare la settimana prossima che ritiri la mia e controlli di persona... che marca/modello installa la casa?