Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Lo era anche per l'officina.
Dopo essersi parlati con Teseo e' la batteria che risulta insufficiente,il test eseguito sull'alternatore nno ha dato alcun errore od anomalia ovvero egli carica bene.
Altre anomalie non sono state rilevate..anche il sensore sul cambio e' a posto.
Comunque vediamo con questa batteria nuova rinforzata nella struttura interna cosa succede...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

un bel generatore sulla qv fa sempre bene ;)

io ho il gruppo elettrogeno collegato al serbatoio... non si sa mai per la tensione xenon eh eh eh...

ti hanno mappato la centralina?

facile... è una consuetudine su Giulietta... oh, non ne azzeccano una...

Io avevo lo stesso problema con lo start&stop, nel senso che aveva smesso di funzionare senza che comparisse alcuna spia. La prima volta in officina mi hanno detto di aver mappato la centralina e per un po' ha funzionato, ma poi ha smesso nuovamente. La seconda volta hanno cambiato il sensore e da allora funziona che è una meraviglia (a parte quando a Milano faceva -10 e la macchina rimaneva 4 giorni ferma nel box e la batteria perdeva la carica ottimale)

infatti mappando la centralina aumentano i cv... di conseguenza spinge di più il motore e gira meglio anche l'alternatore perciò rimette bene in carica la batteria... l'unica cosa devi star attento quando ti entra in funzione lo S&S, con tutta quella corrente accumulata parti a razzo tipo se avessi il NOS... ad uno ho visto fumare le gomme, ed un altro ha tamponato quello davanti...
eh eh eh fulmini e saette...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

lo era anche per l'officina.
Dopo essersi parlati con teseo e' la batteria che risulta insufficiente,il test eseguito sull'alternatore nno ha dato alcun errore od anomalia ovvero egli carica bene.
Altre anomalie non sono state rilevate..anche il sensore sul cambio e' a posto.
Comunque vediamo con questa batteria nuova rinforzata nella struttura interna cosa succede...

non nominate il nome di teseo in vano!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

non nominate il nome di teseo in vano!

ahahahahah tra poco saranno aperti ticket to resturant per la mia...
io ho avuto lo S&S non disponibile dopo che mi era stata aggiornata la centralina... seghettamento a freddo... dopo un bel pò (circa 300-400 km) la centralina ha ripreso i parametri e lo S&S è di nuovo ok...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ecco io leggo e mi monta il c....sto!!!
Il valore della batteria 450a e' lo spunto!!! L'alternatore a memoria credo sia una 120a che in pratica eroga 75 a normalmente. I 120a li eroga a regimi alti e batteria completamente scarica.
Per la mappatura: Il tecnico che ha consegnato la vettura al cliente si e' spiegato male. Non esistono mappature ma aggiornamenti sw... Per il problema sensore leva cambio errore p181d e per l'errore p0512 feedback motorino avviamento. Quindi credo gli abbiano fatto questo tipo di aggiornamento... Sempre se rientra nei telai previsti.
 
Ecco io leggo e mi monta il c....sto!!!
Il valore della batteria 450a e' lo spunto!!! L'alternatore a memoria credo sia una 120a che in pratica eroga 75 a normalmente. I 120a li eroga a regimi alti e batteria completamente scarica.
Per la mappatura: Il tecnico che ha consegnato la vettura al cliente si e' spiegato male. Non esistono mappature ma aggiornamenti sw... Per il problema sensore leva cambio errore p181d e per l'errore p0512 feedback motorino avviamento. Quindi credo gli abbiano fatto questo tipo di aggiornamento... Sempre se rientra nei telai previsti.

Perche la mia ha la corrente di spunto piu alta?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

mi accodo al thread per una richiesta che soddisfi, ove possibile, una mia curiosità: c'è un video in rete che mostra lo Start&Stop in azione?? sono davvero curioso di capire che tempistica di reazione ha il motore nel ripartire una volta che il sistema Start&Stop lo ha spento

grazie

come non detto, trovato: http://www.youtube.com/watch?v=mpVylASvYko

non è una Giulietta ma credo che il sistema sia identico ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

ahahaha esagerato! Mai quanto una certa punto bruciata aahahha

inviato dal mio gt-i9100 usando tapatalk
non toccare la mia punto bruciata.... O non ti passo il b&m che ti si spacchera' a breve in garanzia ahahahaha
 
X