La scorsa settimana hanno sostituito la batteria montata di serie che era una Exide con una Magneti Marelli.Appena posso invio una foto della nuova batteria.
E' quello che speravo anch'io, ma dopo una sgroppata di oltre 500 km in autostrada quasi sempre alla max velocità cds .... cacchio !!!! Doveva ricaricarsi o no ????Gira un po' di più e vedrai che magicamente riprenderà a funzionare!

Quindi, suppongo che sia questone di batteria non carica al 100% ma vado a pensare anche alla rigenerazione del FAP (nel mio caso) possibile?
 Quindi, suppongo che sia questone di batteria non carica al 100% ma vado a pensare anche alla rigenerazione del FAP (nel mio caso) possibile?Mi permetto di aggiungere un "piccolo" dettaglio: due fine settimana fa, mi son fatto 400 Km in autostrada tra andata e ritorno e con mio smodato stupore il lunedì mattina successivo ha ripreso a funzionare. Ammetto che ero anche infastidito, speravo di essermelo levato di torno e invece... ma comunque ha funzionato fino a mercoledì (quindi tre giorni) poi è tornato nell'oblio dove è meglio che staQuindi, suppongo che sia questone di batteria non carica al 100% ma vado a pensare anche alla rigenerazione del FAP (nel mio caso) possibile?
Ad ogni modo, meno funziona sto "coso" è meglio è!!! ^_^

tutti che si lamentano dello s&s
io invece mi trovo da dio,ha sempre funzionato a dovere,mi ci trovo benissimo (forse col tct é meglio)