Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

La scorsa settimana hanno sostituito la batteria montata di serie che era una Exide con una Magneti Marelli.Appena posso invio una foto della nuova batteria.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

La scorsa settimana hanno sostituito la batteria montata di serie che era una Exide con una Magneti Marelli.Appena posso invio una foto della nuova batteria.

non sò,ma così a naso io mi sentirei più in una botte di ferro con una Magneti Marelli...poi magari è ottima anche la Exide...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Gira un po' di più e vedrai che magicamente riprenderà a funzionare!
E' quello che speravo anch'io, ma dopo una sgroppata di oltre 500 km in autostrada quasi sempre alla max velocità cds .... cacchio !!!! Doveva ricaricarsi o no ????
Invece nulla !
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se la batteria e' sotto una certa soglia della capacita' di carica mi sa 'tanto che sia da cambiare.
Sentire dall'officina come ho fatto io?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

allora come detto qualche tempo fa alla mia giuly di giugno 2010 gia dopo un 4 mesi non funzionava piu ma l'ho portata a far vedere solo a giugno 2011 in occasione del primo cambio olio e li mi sostituirono la batteria in garanzia e ora a distanza di quasi un anno lo start and stop ha sempre funzionato perfettamente;
leggendo gli ultimi post sono andato a controlla che batteria mi avessero messo l'anno scorso in sostituzione all'originale ed è una magneti marelli.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

anch'io ho una magneti marelli.......
l'exide originale arrivò in concessionaria già scarica.......quindi me la sostituirono con una MM da 72 Ah......;)
eh eh eh...infatti a parte il periodo del grande gelo di quest'inverno , lo S&S non perde un colpo nonostante i percorsi limitati......

P.S.
boh sarà...ma anche sulla precedente auto avevo un Exide e dopo 3 anni , nonostante i 25k Km all'anno , era carica al 50 %......
la Bravo monta una MM e dorme al gelo ormai da 4 anni.....è avviata un sacco di volte al giorno , ma fin'adesso non sbaglia un colpo......boh............
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mi permetto di aggiungere un "piccolo" dettaglio: due fine settimana fa, mi son fatto 400 Km in autostrada tra andata e ritorno e con mio smodato stupore il lunedì mattina successivo ha ripreso a funzionare. Ammetto che ero anche infastidito, speravo di essermelo levato di torno e invece... ma comunque ha funzionato fino a mercoledì (quindi tre giorni) poi è tornato nell'oblio dove è meglio che sta :D Quindi, suppongo che sia questone di batteria non carica al 100% ma vado a pensare anche alla rigenerazione del FAP (nel mio caso) possibile?

Ad ogni modo, meno funziona sto "coso" è meglio è!!! ^_^
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Mi permetto di aggiungere un "piccolo" dettaglio: due fine settimana fa, mi son fatto 400 Km in autostrada tra andata e ritorno e con mio smodato stupore il lunedì mattina successivo ha ripreso a funzionare. Ammetto che ero anche infastidito, speravo di essermelo levato di torno e invece... ma comunque ha funzionato fino a mercoledì (quindi tre giorni) poi è tornato nell'oblio dove è meglio che sta :D Quindi, suppongo che sia questone di batteria non carica al 100% ma vado a pensare anche alla rigenerazione del FAP (nel mio caso) possibile?

Ad ogni modo, meno funziona sto "coso" è meglio è!!! ^_^

tutti che si lamentano dello s&s:)
io invece mi trovo da dio,ha sempre funzionato a dovere,mi ci trovo benissimo (forse col tct é meglio)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

tutti che si lamentano dello s&s:)
io invece mi trovo da dio,ha sempre funzionato a dovere,mi ci trovo benissimo (forse col tct é meglio)

Io non ho il TCT, ma anche a me ha sempre funzionato come deve e confermo che anch'io mi ci trovo benissimo. Come batteria ho una Exide Heavy Duty con 12V, 63Ah, 450A.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

io lo disattivo solo di sera per evitare sbalzi sulle lampade... questione mia eh...
 
X