Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

io lo disattivo solo di sera per evitare sbalzi sulle lampade... questione mia eh...

A proposito di sbalzi..lasci anche disattivato il crepuscolare?io lo lascio sempre attivo e non so se alla lunga può dare fastidio agli xeno

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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A proposito di sbalzi..lasci anche disattivato il crepuscolare?io lo lascio sempre attivo e non so se alla lunga può dare fastidio agli xeno

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il crepuscolare lo uso solo quando faccio autostrada o strade piene di tunnel...
normalmente accendo e spengo in manuale...
io ho gli aftermarket (attualmente smontati per cambio fari) però boh, l'idea che da 12v ripassa a 13.6v... non lo so sinceramente... può anche essere che non crea nessun fastidio e io mi faccio troppi problemi...
 
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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

beh in teoria....anzi togliamo pure il teoria...:D
lo xeno (impianto originale) non crea problemi di sorta all'impianto elettrico...sia con crepuscolare/greeting light e quindi S&S.....
 
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Grazie! Ero convinto di no...

Prego , di niente....:D
solo in un caso un utente (forse il padre di Trip3) segnalava l'anomalia S&S non disponibile , quando passava in modalità D......
 
beh in teoria....anzi togliamo pure il teoria...:D
lo xeno (impianto originale) non crea problemi di sorta all'impianto elettrico...sia con crepuscolare/greeting light e quindi S&S.....

Ma come diceva luplo si passa da 12 a 13.6v questo sbalzo non crea problemi?

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beh se lo xeno è originale ,
penso (e vivamente lo spero....) che l'impianto elettrico sia progettato per reggere la cosa....
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ma come diceva luplo si passa da 12 a 13.6v questo sbalzo non crea problemi?

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cioè, a me gli abalzi non piacciono... anche quelle di casa ad esempio possono fulminarsi con gli sbalzi... anche se parliamo di corrente continua e non alternata... non vorrei che questi abbassamenti (con S&S inserito) per poi rialzarsi (appena riavvii) possano accorciare la vita della lampada...
boh, io preferisco eliminare alla radice sto dubbio... aahahahaahahah
 
cioè, a me gli abalzi non piacciono... anche quelle di casa ad esempio possono fulminarsi con gli sbalzi... anche se parliamo di corrente continua e non alternata... non vorrei che questi abbassamenti (con S&S inserito) per poi rialzarsi (appena riavvii) possano accorciare la vita della lampada...
boh, io preferisco eliminare alla radice sto dubbio... aahahahaahahah

Io ho avuto 5 anni xenon di serie con crepuscolare sempre attivo e mai un problema... Nn so mica cinesi e ricordati del cablaggio specifico ;)

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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io ho avuto 5 anni xenon di serie con crepuscolare sempre attivo e mai un problema... Nn so mica cinesi e ricordati del cablaggio specifico ;)

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ma non avevi lo S&S ahahahahahaah...
su quello discutiamo :)
poi che quelli di serie so tutt'altro non sei il solo a dirlo eh... ahahahahah
 
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