Via via che uso l'auto mi convinco sempre più che lo S&S con TCT sia davvero poco sicuro!
Vero che puoi dosare la forza nel pedale del freno, ma vale solo in certe occasioni... se arrivi calmo al semforo e ti fermi in D e poi alzi il piede un po' dal freno il minimo per non inc...lare l'auto davanti, ok non si attiva il sistema, e ci siamo...
Però se devi superare un incrocio, arrivi in D e ti fermi per vedere se arrivano auto giocando col pedale del freno perchè S&S non si attivi... poi ti sporgi un attimo vedi che arriva uno lanciato... premi di nuovo freno che avevi un attimo rilasciato: fregato! L'auto si spegne!
Voglio dire se mi si spegne al semafono mentre sono fermo con il rosso, ok, ci sta, quello è il senso dello S&S.... ma come fa a spegnersi il motore quando stai per immetterti ad uno stop??
Alla fine sei costretto a disattivarlo sempre appena entri in auto... ma allora ti chiedi a cosa serva...
Non c'è un modo perchè sia di defalut disattivo e se io decido di attivarlo agisco sul pulsante?