re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Confermo che il normale funzionamento dello S&S è che se non premi a fondo il pedale del freno il motore non si spegne, però non premendolo a fondo la frizione è leggermente innestata, quindi c'è trascinamento, un po come per il cambio manuale quando rilasci la frizione e l'auto inizia a spostarsi lentamente. Diciamo che in alcuni casi è davvero fastidioso, anche dopo averci fatto l'abitudine, anche nel traffico è abbastanza fastidioso, a meno che non sia un traffico dove stai fermo per minuti interi o dove alla ripartenza non i superi i 10kmh.
Confermo che il normale funzionamento dello S&S è che se non premi a fondo il pedale del freno il motore non si spegne, però non premendolo a fondo la frizione è leggermente innestata, quindi c'è trascinamento, un po come per il cambio manuale quando rilasci la frizione e l'auto inizia a spostarsi lentamente. Diciamo che in alcuni casi è davvero fastidioso, anche dopo averci fatto l'abitudine, anche nel traffico è abbastanza fastidioso, a meno che non sia un traffico dove stai fermo per minuti interi o dove alla ripartenza non i superi i 10kmh.