re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Si anche io non credo faccia bene tenerla in lieve trascinamento... per cui pigio e si spegne...
non sono tanti problemi quelli che riferivo... ma non mi dire che se sei ad un incrocio e devi girare a sinistra su strada molto trafficata non ti da fastidio avere il motore spento al momento della manovra di immissione... ci metterà quanto? due secondi a riaccendersi? Però sono i due secondi che non ti fanno rendere la manovra sicura...
Mah, io tutti sti problemi non li vedo, ho il tct e s&s sempre attivo, non mi interessa quando si spegne, non mi interessa se lo fa tanto in meno di mezzo secondo è già accesa, la uso così e va da zio! Premetto che nonostante l'aggiornamento per non farla spegnere devi frenare davvero zero e l'auto tende d avanzare, quindi io freno tranquillo e lei.... Si spegne. Inoltre non credo faccia bene tenerla in leggero trascinamento alla lunga, meglio pigiare forte e via.
Sent from my New iPad using Tapatalk
Si anche io non credo faccia bene tenerla in lieve trascinamento... per cui pigio e si spegne...
non sono tanti problemi quelli che riferivo... ma non mi dire che se sei ad un incrocio e devi girare a sinistra su strada molto trafficata non ti da fastidio avere il motore spento al momento della manovra di immissione... ci metterà quanto? due secondi a riaccendersi? Però sono i due secondi che non ti fanno rendere la manovra sicura...