Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

anche la mia ha funzionato praticamente subito,anzi,il mio problema è trovar un modo per disinserirlo definitivamente! ahahaha!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

no..no..
scusa rispondevo a luplo...
è che mi devo abituare a sto nuovo format del forum....
Facci alcune centinaia di Km vedrai che è tutto Ok......

P.S.
ti dice per caso S&S non disponibile ??

Aloha
No no, nulla di tutto ciò :D..per fortuna!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

allora vai tranquillo e facci un pò di strada ...
poi ci dirai...
Aloha
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Beato te :), il tipo che era con me è rimasto di stucco quando non funzionava nemmeno in mano sua :D

E' rimasto di stucco?? Si vede che non ha mai letto questo thread :lol2: a me continua a funzionare quando gli pare... ma sinceramente penso proprio che lo lascerò così. Cmq da quanto ho letto in giro molti hanno problemi con lo S&S quindi mamma Alfa mi sa che ha sbagliato qualcosa nella progettazione di questo dispositivo o forse è solo la batteria che fa cacare...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, di cuore anche se non vi conosco di persona :D Mi avete dato più risposte voi in un paio d'ore che il concessionario :p...ahahahahhahahahhahahahah!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

E' rimasto di stucco?? Si vede che non ha mai letto questo thread :lol2: a me continua a funzionare quando gli pare... ma sinceramente penso proprio che lo lascerò così. Cmq da quanto ho letto in giro molti hanno problemi con lo S&S quindi mamma Alfa mi sa che ha sbagliato qualcosa nella progettazione di questo dispositivo o forse è solo la batteria che fa cacare...
Io spero di non aver nessun problema, perchè mi girerebbero altamente i cocones!! Con quello che costa la macchina:mad: Deve funzionare, indipendentemente da che lo usi o meno :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io spero di non aver nessun problema, perchè mi girerebbero altamente i cocones!! Con quello che costa la macchina:mad: Deve funzionare, indipendentemente da che lo usi o meno :D

Allora auguri!!! :p
Scherzi a parte, te lo auguro! ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Allora auguri !!! :p
Scherzi a parte, te lo auguro ;)
Già che ci sono ti chiedo una cosa che non c'entra nulla con il post :D Poi piano piano, imparerò a utilizzare il forum come si deve ;)
Com'è che hai fatto a mettere la descrizione della tua Giulietta sotto al tuo profilo?! Quello che visualizzo io a ogni tuo messaggio di risposta!:liebe020:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Già che ci sono ti chiedo una cosa che non c'entra nulla con il post :D Poi piano piano, imparerò a utilizzare il forum come si deve ;)
Com'è che hai fatto a mettere la descrizione della tua Giulietta sotto al tuo profilo?! Quello che visualizzo io a ogni tuo messaggio di risposta!:liebe020:

Devi andare in impostazioni - modifica la firma
poi crea il tuo garage così vediamo la tua belva!
;)