Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Si, chiedi e ti sarà data. Dovrai convincerli però che i problemi del tuo S&S dipendono da essa, ma credo che in officina già lo sappiano ;)
Domanda del capitan Ovvio! Ma se lo sanno perchè non mi hanno montato subito quella buona?:mad:

- Informazione Pubblicitaria -

Portato la macchina dal concessionario per problema s&s e non hanno trovato nulla di irregolare. Ho fatto notare che forse potesse essere la batteria Exide ma mi hanno fatto vedere la stampata dei test fatti sulla stessa ed era tutto ok. Dopo aver fatto capire la mia insoddisfazione l'abbiamo provata insieme e guarda caso lo s&s funzionava. Secondo me hanno fatto un reset e hanno quindi tolto l'errore. Bisogna vedere quanto dura. Mi viene il dubbio che essendo stata ferma un giorno la batteria è scesa di carica e poi il giorno prima di portarla in conce avendo fatto quasi 80km si è ricaricata. Però è anche vero che quando sono arrivato a casa dopo questo viaggio davanti al garage ho provato a farlo inserire ma non funzionava. Boh!!

• Like
Reactions: Luigi A.

Portato la macchina dal concessionario per problema s&s e non hanno trovato nulla di irregolare. Ho fatto notare che forse potesse essere la batteria Exide ma mi hanno fatto vedere la stampata dei test fatti sulla stessa ed era tutto ok. Dopo aver fatto capire la mia insoddisfazione l'abbiamo provata insieme e guarda caso lo s&s funzionava. Secondo me hanno fatto un reset e hanno quindi tolto l'errore. Bisogna vedere quanto dura. Mi viene il dubbio che essendo stata ferma un giorno la batteria è scesa di carica e poi il giorno prima di portarla in conce avendo fatto quasi 80km si è ricaricata. Però è anche vero che quando sono arrivato a casa dopo questo viaggio davanti al garage ho provato a farlo inserire ma non funzionava. Boh!!
Non disperare, se il problema è davvero la Exide col tempo si acutizzerà e allora te la dovranno cambiare per forza. Io prima di farmela sostituire ho dovuto farla caricare in officina ben 2 volte, alla terza richiesta è arrivata magicamente la Magneti Marelli.

be io ho una Exide e in 7 mesi e 11000km lo start&stop ha sempre funzionato al primo colpo, anche se lasciavo la macchina ferma in garage per una settimana (quest'estate usavo spesso lo scooter) confermo inoltre che appena ritirata per una settimana era come se non esistesse, non so se era per l'inizializzazione come c'è scritto sul manuale d'uso o la batteria non al 100% ma non credo che sia per quello visto che solo per tornare dalla concessionaria ho fatto 70Km e la batteria aveva tutto il tempo per ricaricarsi...

si ma la mia macchina ha quasi due anni, a gennaio scade la garanzia e allora se la Exide si guasta dopo gennaio come finisce....?

si ma la mia macchina ha quasi due anni, a gennaio scade la garanzia e allora se la Exide si guasta dopo gennaio come finisce....?

Che dovrai ricomprare una nuova batteria, ovviamente...

Prima di gennaio telefona all' Infomore e incazzati facendo nome e cognome dell'officina a cui ti sei rivolto, poi sarà l'officina a chiamarti per sostituirla ;)

X