Prova a fare questo test, con la macchina in moto, diciamo in seconda marcia, freni e fai fermare la macchina senza schiacciare la frizione, ovviamente la macchina si spegne, a questo punto schiacci la frizione e ... se il motore si accende da solo, significa che almeno il "protocollo" dello S&S funziona.
Poi se ne hai voglia, puoi fare una seconda prova, a motore spento, apri il cofano e stacchi il cavetto piccolo vicino al polo neg. della batteria (basta premere ad una specie di tastino che ha sul fianco del connettorino e sfilarlo dalla sede) e quindi sfili quello con il tasto rosso. A questo punto aspetti 4-5 minuti e poi riattacchi, prima il cavo grosso con il tasto rosso e poi rimetti in sede quello più piccolo. Vai a farti un giro e verifica se ora funziona. Ovviamente dovrai inizializzare il volante (lo giri tutto a dx e poi tutto a sx) e i finestrini, mandi giù il vetro e tieni pigiato il tasto per un paio di sec., poi alzi il cristallo e tieni tirato il tasto per qualche sec.).