Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

lo uso solo di tanto in tanto (una volta ogni 2 o 3 settimane) per controllare che la batteria sia ben carica :D
Meglio del voltmetro sul cruscotto di vetture di alta gamma :p

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Dopo aver letto quello che scrivete porto la mia esperienza che lo conferma.
Fino a pochi mesi fa facevo circa 100 km al giorno per andare al lavoro, lo ss ha sempre funzionato senza mai perdere un colpo.ora da qualche mese ho cambiato lavoro e faccio 4 km al giorno tranne il weekend che faccio un po' di autostrada.ebbene durante la settimana lo ss non va.magicamente si riattiva al primo semaforo all'uscita dell'autostrada.ergo..può essere solo un calo di batteria, non carica al 100%..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

mah...
se ne sono dette di ogni sullo start & stop......(perchè accedendi e ferma ?? forse ferma e accendi....mmmhh d'ora in avanti lo chiamero Stop&Start)
che è intelligente,che sa quando entrare in funzione e quando no (motore troppo caldo rischio di friggere la turbina) che sa quando deve presarvare
il motorino d'avviamento etc,etc.....
per me lo S&S come direbbe un ottimo Fantozzi d'annata :" è una Ca##ta pazzesca"......
quando non lo disattivo , piuttosto che utilizzarlo mi faccio venire i crampi al grastocnemio sinistro.......
come aveva ragione Henry Ford :"Quello che non c'è non si rompe"........
Aloha

- Informazione Pubblicitaria -

ah la...
a furia di sparare ca###te
ogni tanto dico qualcosa di sensato....
Aloha

Henry Ford la sapeva lunga :SuSu:
Io direi che Henry Ford ce l'aveva lungo! (nel senso che era proprio c@zzuto) :p

mah...
se ne sono dette di ogni sullo start & stop......(perchè accedendi e ferma ?? forse ferma e accendi....mmmhh d'ora in avanti lo chiamero Stop&Start)
che è intelligente,che sa quando entrare in funzione e quando no (motore troppo caldo rischio di friggere la turbina) che sa quando deve presarvare
il motorino d'avviamento etc,etc.....
per me lo S&S come direbbe un ottimo Fantozzi d'annata :" è una Ca##ta pazzesca"......
quando non lo disattivo , piuttosto che utilizzarlo mi faccio venire i crampi al grastocnemio sinistro.......
come aveva ragione Henry Ford :"Quello che non c'è non si rompe"........
Aloha

mitica scena di Fantozzi... 92 minuti di applausi....

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

ah la...
a furia di sparare ca###te
ogni tanto dico qualcosa di sensato....
Aloha

Per fortuna che bosch, che ha brevettato lo START&STOP, lo chiama come me..quindi cose sensate nn ne dici...spari solo ca.....te ahahahaha

3M Car Care Kit Ripristino Fari

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Per fortuna che bosch, che ha brevettato lo START&STOP, lo chiama come me..quindi cose sensate nn ne dici...spari solo ca.....te ahahahaha

Bosch - Start/stop system

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Zitto tu che non ce l'hai.....e poi perchè sarà mai una fortuna se bosh lo chiama come te ????
nein !!!!
il nome giusto doveva essere starten und stoppen......
hai voglia......
ti sarebbero arrivati ticket con mancato funzionamento sturmtruppen.....
Aloha

X