Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Zitto tu che non ce l'hai.....e poi perchè sarà mai una fortuna se bosh lo chiama come te ????
nein !!!!
il nome giusto doveva essere starten und stoppen......
hai voglia......
ti sarebbero arrivati ticket con mancato funzionamento sturmtruppen.....
Aloha

Ahahahhhaah occhio che al tagliando te faccio mettere il body per il mercato cinese.

P.s.: mi spieghi come si fa a lavorare con la 4c parcheggiata sotto la finestra come una comunissima panda? :banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Va be ora tornate a parlare del VOSTRO s&s :p
Tu parli così per invidia eheheh ... perchè la tua macchina non ce l'ha !!!!!! :Bash:

Cià ...... voglio venirti incontro, ci scambiamo la macchina per un mese, un anno, due anni, come vuoi, così te lo gust9i per bene e vabbè .... io mi sacrificherò ad usare la tua QV !!!!! .: lol :.

Anche a me ultimamente funziona poco lo S&S, leggendo le pagine addietro potrebbe essere perchè l'ho usata di meno di recente ed è calata la tensione della batteria .. forse anche una questione di temperature esterne più basse.
Cmq la cosa non mi preoccupa, l'auto parte senza incertezze e quindi non credo ci siano pericoli immediati di rimanere a piedi .. cmq con lo S&S non ho avuto mai un buon rapporto: secondo me, nonostante le rassicurazioni, alla fine l'impianto elettrico va sotto stress e non credo che poi alla fine il guadagno nei consumi sia rilevante ..

- Informazione Pubblicitaria -

Anche a me ultimamente funziona poco lo S&S, leggendo le pagine addietro potrebbe essere perchè l'ho usata di meno di recente ed è calata la tensione della batteria .. forse anche una questione di temperature esterne più basse.
Cmq la cosa non mi preoccupa, l'auto parte senza incertezze e quindi non credo ci siano pericoli immediati di rimanere a piedi .. cmq con lo S&S non ho avuto mai un buon rapporto: secondo me, nonostante le rassicurazioni, alla fine l'impianto elettrico va sotto stress e non credo che poi alla fine il guadagno nei consumi sia rilevante ..

la batteria mia ad auto spenta indica 12,5v -12,6v dopo 21 mesi di utilizzo...
ad auto accesa è fissa a 13,8v - 13,9v
durante alcuni test particolari che facevano un pò impazzire l'elettronica (di cui ne sono a conoscenza 2 persone, con video online reso privato e girato sul tester) la batteria ha raggiunto picchi massimi (roba di centesimi si secondo se non millesimi) di 18v-19v...

la mia exide va sempre come una spada... S&S sempre al 100% :grinser005:

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

la batteria mia ad auto spenta indica 12,5v -12,6v dopo 21 mesi di utilizzo...
ad auto accesa è fissa a 13,8v - 13,9v
durante alcuni test particolari che facevano un pò impazzire l'elettronica (di cui ne sono a conoscenza 2 persone, con video online reso privato e girato sul tester) la batteria ha raggiunto picchi massimi (roba di centesimi si secondo se non millesimi) di 18v-19v...

la mia exide va sempre come una spada... S&S sempre al 100% :grinser005:

S&s nuovo con disinserimento permanente ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultimamente anche il mio S&S non funziona, probabilmente per il scarso utilizzo che faccio dell'auto( 3500 Km in 11 mesi). Forse sarà mica la Exide che incomincia a dare i numeri?

Ultimamente anche il mio S&S non funziona, probabilmente per il scarso utilizzo che faccio dell'auto( 3500 Km in 11 mesi). Forse sarà mica la Exide che incomincia a dare i numeri?

e se li da tu giocali al lotto.....
no ..scherzi a parte....
con quei Km li qualsiasi batteria non sarebbe carica da permettere il funzionamento S&S....
Aloha

3500 km in un anno? Se lo S&S non va è il minimo!!!

Che te ne frega poi se non funziona? L'importante è che l'auto non abbia altri generi di difetti! Amico io ti dico in questo caso di fregartene, tanto, se poi mettiamo che tale aggeggio serva per risparmiare carburante, tu usando poco l'auto che bisogno ne hai?!?!?!? ;)

ma solo io ho una exide stracarica e S&S perfettamente funzionante..? cazz che sfiga... SO DELUSO :mad:

X