No è solo una questione di comfort...se tu imposti il clima a 20gradi e nell'abitacolo ce ne sono 10 giustamente non interviene perché altrimenti resteresti senza riscaldamento e non è bello...una volta raggiunta la temperatura di 20gradi o quasi lo S&S deve riprendere a funzionare correttamente. (anche perché con il riscaldamento acceso l'unica cosa che assorbe corrente è la ventola che comunque viene ridotta al minimo quando interviene lo S&S). Stesso discorso quando si ha inserito l'A/C, temperatura impostata 25gradi, temperatura all'interno dell'abitacolo 40 lo S&S non interviene, temperatura prossima a quella impostata e lo S&S funziona regolarmente
Evidentemente la logica di funzionamento non è proprio al 100%, quando a me funzionava con la Exide, anche d'estate con 40° esterni e il clima acceso si spegneva, infatti al primo stop lo escludevo sempre proprio per non soffrire troppo. E' un comportamento illogico e privo di senso, ecco perchè dico che è un po' strano.No è solo una questione di comfort...se tu imposti il clima a 20gradi e nell'abitacolo ce ne sono 10 giustamente non interviene perché altrimenti resteresti senza riscaldamento e non è bello...una volta raggiunta la temperatura di 20gradi o quasi lo S&S deve riprendere a funzionare correttamente. (anche perché con il riscaldamento acceso l'unica cosa che assorbe corrente è la ventola che comunque viene ridotta al minimo quando interviene lo S&S). Stesso discorso quando si ha inserito l'A/C, temperatura impostata 25gradi, temperatura all'interno dell'abitacolo 40 lo S&S non interviene, temperatura prossima a quella impostata e lo S&S funziona regolarmente
A te lo S&S funziona come da manuale, con relativo avviso sul display quando, per vari motivi, non è disponibile. Io invece quella scritta non l'ho mai vista, è stato davvero un piacere leggerla per la prima volta sul tuo display...grazie Luplo!
IDEM!!!
Non è che poi hanno cambiato qualche impostazione?
Comunque ho capito perchè forse a me non va mai... Ho sempre l'autoradio ed il clima (non il condizionatore) sempre accesso!
Penso che sia trascurabile la differenza tra clima e condizionatore a livello di assorbimento di corrente, credo comunque che assorba di più il clima, visto che ha più servocomandi.
A te lo S&S funziona come da manuale, con relativo avviso sul display quando, per vari motivi, non è disponibile. Io invece quella scritta non l'ho mai vista, è stato davvero un piacere leggerla per la prima volta sul tuo display...grazie Luplo!
IDEM!!!
Non è che poi hanno cambiato qualche impostazione?
Comunque ho capito perchè forse a me non va mai... Ho sempre l'autoradio ed il clima (non il condizionatore) sempre accesso!
di niente figurati, almeno sai che la scritta compare... oh, male che va, fallo vedere al tuo concessionario il video ahahahah
almeno hai visto un perfetto funzionamento...
Io rimango dell'Idea Che sia Stato fatto un'aggiornamento sullo S&S da una certa data in poi........
Ovvero da circa metà del 2011 in avanti , non sempre quando lo S&S non è disponibile viene visualizzato il messaggio dedicato.......
Non prendetela come la sacrosanta verità ma è solo un'idea in base a quanto letto fin'ora in 'sto 3d.....
P.S.
Quella Di luplo se non sbaglio è del Gennaio 2011.....
Aloha
Io rimango dell'Idea Che sia Stato fatto un'aggiornamento sullo S&S da una certa data in poi........
Ovvero da circa metà del 2011 in avanti , non sempre quando lo S&S non è disponibile viene visualizzato il messaggio dedicato.......
Non prendetela come la sacrosanta verità ma è solo un'idea in base a quanto letto fin'ora in 'sto 3d.....
P.S.
Quella Di luplo se non sbaglio è del Gennaio 2011.....
Aloha
Domani sera casello di Re, intorno alla 1:00, sarai mio...muahahahahahah .......farò Ba-Re in 1 ora e 10 min....vengo in aereo :smiley_029:....mi sa che dobbiamo rimandare il nostro incontro d'amoremmmhhh... è vero pure questo..
ma se non fosse un aggiornamento ma una diversa logica di funzionamento...
no..non funzionamento mi sono espresso male.....
ma una diversa metodologia di manifestarsi......(stasera non trovo le parole......)
Ricordo che i possessori della prima ora maggio2010/gennaio2011 , si lamentarano parecchio per problemi....
furono sostituiti sensori della frizione,sensori di folle...e infine fu fatta una modifica SW ...se non ricordo male....
Aloha