Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Ebbene si !!!
Dopo aver cambiato alternatore e batteria (exide sost. con MM), dopo alcuni mesi di perfetto funzionamento, da qualche giorno lo S&S è tornato a non essere più disponibile .... e vaiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!:lol2:

Quod erat demostrandum...ci cammini poco! :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Non diamo sempre la colpa alla batteria però, come tutti sappiamo ci sono una miriade di parametri di cui lo S&S tiene conto, basta che uno non rientri nei valori di riferimento per inibire il funzionamento del "congegno infernale". Io direi che è tutto normale, specie in questo periodo di freddo. Il mio S&S non ha mai perso un appuntamento, ma da che è arrivato l'inverno non si fa più sentire :lachen001:, vuoi perchè abbiamo spesso il riscaldamento acceso, vuoi perchè il motore impiega più tempo ad arrivare alla temp. di regime, vuoi un sacco di cose.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io lo estirperei se fosse possibile...
 
- Informazione Pubblicitaria -
R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

A me in 1000 km ha funzionato solo 2 volte non consecutive... ditemi quando e se devo iniziare a preoccuparmi...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Io lo escludo sempre ma continua a funzionare e non perde un colpo in quanto ogni volta che non lo escludo si spegne il motore ::cop::!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Dopo poco più di 3.400 km a me lo S&S funziona bene, troverei molto comodo l'aggiornamento del body nuovo che memorizza l'ultimo stato però son certo che non me lo fanno.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Non te lo fanno perchè non è possibile aggiornare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

La mia il mese prossimo compie un anno e una volta che il motore e l'abitacolo sono caldi non ha mai perso un colpo anche se fuori ci sono 0 gradi :D
 
X