Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Beh, in realtà di anni di garanzia regalati ne ho "soltanto" :lol2: tre, ma ti assicuro che se avessi avuto la garanzia standard di due anni avrei comunque utilizzato lo S&S, così come avrei ad es. fatto il cambio olio a 30.000 Km come indicato... E' vero il detto che "FIDATI era un buon uomo e NON FIDARTI era un po' meglio", ma il fatto di utilizzare una qualsiasi auto presuppone già ampissima fiducia nei costruttori: insomma non credo disattiversti gli air-bag per paura che scoppino inavvertitamente mentre viaggi ed è facile immaginare quali bruttissime conseguenze potrebbero accadere.

Qualsiasi fastidio possa darti lo S&S tu fai bene a continuare a disinserirlo, però sinceramente capisco di più chi lo disattiva perché lo reputa semplicemente fastidioso per il proprio modo di guidare.

:decoccio:

Bhè, ovvio che l' airbag non lo disinserisco: è una dotazione di sicurezza della quale difficilmente farei a meno, pensa che l'ho preteso anche sul camper!
E poi, gli airbag come la telaistica delle auto ormai sono stracollaudate, per questo viaggio a più di 40 km/h senza remore.
Nutro un po di sfiducia in questo S&S e a dirla tutta poco confà con il mio stile di guida, ci hai preso in pieno, forse sarò refrattario alle innovazioni anche se a dirla tutta così non è proprio così, è questo spegnersi al semaforo che a volte dura pochi secondi che non sopporto, lo considero un affaticamento del motore e di tutti gli organi di messa in moto gratuito. Ovvio è diverso se ti fermi prima del passaggio a livello proprio mentre si abbassano le sbarre, lì sì che va spento il motore!:cool:

Re: R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

Gatto chiederti il numero di telaio in pm è fuori luogo vero?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Non è fuori luogo ma credo inutile, la mia è d'importazione Spagnola, chiedi al tuo conce e pretendi body-computer aggiornato o meglio nuovo.

R: Start & Stop Alfa Giulietta - Tutto Qui

La mia tedesca... molto probabilmente sono state prodotte nello stesso periodo... viaggio compreso :D
sono fiducioso...

- Informazione Pubblicitaria -

La mia tedesca... molto probabilmente sono state prodotte nello stesso periodo... viaggio compreso :D
sono fiducioso...
Pensa un pò, ironia della sorte, io vivo in Germania per adesso......

Quindi il mio s&s in 300 km non ha mai funzionato, kmq se lo tolgo al riavvio è di nuovo inserito e se spengo in d al riavvio è in n, quindi presumo body vecchio

Quindi il mio s&s in 300 km non ha mai funzionato, kmq se lo tolgo al riavvio è di nuovo inserito e se spengo in d al riavvio è in n, quindi presumo body vecchio

Allora immediatamente andare dal venditore e chiedere aggiornamento!
A meno che non sia legato alla motorizzazione la mia è 1.6 JTDm

E ma non è un difetto... quindi presumo non me lo facciano...

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

esatto , body vecchio fa buon brodo ......
può succedere che necessiti di un pò di tempo per entrare in funzione (fonti : manule U&M)

Aloha

• Like
Reactions: alprazolam

Non c'è fretta, se non dovesse funzionare non andrò a lamentarmi in concessionaria ahahah

per la mia 2.0 jtdm-2 dicono che l'aggiornamento del Body è già l'ultimo e non prevede lo S&S che rimane disattivato. sembra che per questa motorizzazione rimanga così.;-(

X