Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!
Perchè dobbiamo sempre taroccare tutto e tutti e invece non impariamo cose nuove ????
Dopo un anno di TCT lo start/stop è na meraviglia ,all'inizio faticavo e in confidenza maledicevo gli ingegnieri "scugnizzi " di Alfa ma ora che son diventato provetto mi compiaccio non tanto per il risparmio ma per l'impronta ecologista che la mia auto possiede.
Ciaooooooooo
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

E ci si risiamo ... da ieri è ritornata la fatidica scritta .... "Star and Stop non disponibile" ... ... dopo sostituzione di:
- alternatore, batteria e non so più quanti sensori

mi sa che la vince lui
mi sta prendendo per fatica !!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me funziona alla perfezione e vorrei SRADICARLO....
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A chi come me lo usa ogni morte (o dimissione) di papa lo S&S funzionerà sempre alla perfezione, chi invece fa molta città e non lo disattiva dopo un po smette di funzionare, non c'è santo che tenga.: muerte :.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me funziona alla perfezione e vorrei SRADICARLO....

Anche a me e vorrei sradicarlo come te! Questo funziona i consumi un po' meno! A fatica faccio 15km/l (lo so sono OT è uno sfogo scusate, so qual'è la discussione)!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho l'impressione che il mio S&S mi prenda in giro, come già detto in precedenza funziona quando gli tira però a parte questo mi capita di fermarmi ad un semaforo, metto in folle e la maggior parte delle volte non si attiva... Invece le volte che devo scendere dalla macchina a motore acceso, metto in folle pensando intanto non funzia...track...parte LI MORTACCI SUAAA .: protest :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me funziona alla perfezione e vorrei SRADICARLO....
Comperatevi le auto con l'automatico se volete essere al passo con la tecnica invece di ostinarvi a correre come Fangio.
 
R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Comperatevi le auto con l'automatico se volete essere al passo con la tecnica invece di ostinarvi a correre come Fangio.

Quell'altro ci manca in auto e poi il sonno sarà sempre più vicino. Mi spiace ma l'automatico non mi è mai piaciuto e non lo comperò mai.

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
[DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Ho l'impressione che il mio S&S mi prenda in giro, come già detto in precedenza funziona quando gli tira però a parte questo mi capita di fermarmi ad un semaforo, metto in folle e la maggior parte delle volte non si attiva... Invece le volte che devo scendere dalla macchina a motore acceso, metto in folle pensando intanto non funzia...track...parte LI MORTACCI SUAAA .: protest :.

Quando devi scendere con la macchina in moto per evitare che si spegne, prima di mettere in folle staccato la cintura di sicurezza e vedrai che non si spegne


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: R: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Rassegnati , il buon vino per diventare un ottimo vino deve essere trattato con la massima cura e con le massime accortezze tecnologiche.
Abbiamo tutto per diventare dei buoni automobilisti anche per quel che riguarda la sicurezza ( è noto che la guida in automatico stressa di meno e moltiplica l'attenzione ) quindi non ostiniamoci a cercare soluzioni per togliere questo o quello perchè non riusciamo più a gustare la vita come quando con la vespetta sfrecciavamo per i quartieri magari in due e senza il casco . I tempi sono cambiati,cambiamo anche noi se vogliamo contribuire al benessere altrimenti .......
Ciaoooooooooooo
 
X