Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anche io vorrei segnalare che sulla mia non funziona lo s&s. Presa usata e ha quasi 30k km. Nell'ultima settimana ci ho fatto 300 km quasi tutti autostradali e niente. Dovrei aggiornare il sensore o forse è la batteria sottotono?

Anche io vorrei segnalare che sulla mia non funziona lo s&s. Presa usata e ha quasi 30k km. Nell'ultima settimana ci ho fatto 300 km quasi tutti autostradali e niente. Dovrei aggiornare il sensore o forse è la batteria sottotono?

Al limite sostituire il sensore...Comunque ti conviene andare in assistenza cosi magari se ti va bene ti ritrovi con una bella batteria nuova ;)

Guarda anche io lho presa usata con i tuoi stessi Km, e lo S&S non funzionava, provai a camminare anche io per un po di Km, ma niente non andava, con conseguente segnalazione di messaggio sul cdb. Poi una bella mattina dopo una decina di giorni che l'avevo vado per mettere in moto e niente batteria morta, chiamo dove lho acquistata vengono e mi sostituiscono la batteria con una nuova di zecca (in garanzia). Bè da allora lo S&S funziona benissimo e non ha perso piu un colpo. Quindi per prima cosa fai controllare la batteria.

- Informazione Pubblicitaria -

Io volevo solo segnalare che non ho problemi con lo Start&Stop, ho all'attivo 4.900 km e nessun problema.
C'è da dire che lo uso in modo più parsimonioso e lo disattivo quando so di essere in una rotonda oppure in situazioni brevi.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Purtroppo non sono piu in garanzia io...Spero sia la batteria anche per la mia allora. Devo dire che la macchina parte senza incertezze e sembra che non soffra di cali di tensione. Dopo pasqua andrò a farmi controllare il livello, anche se mi roderebbe cambiare una batteria che funziona, solo per lo S&S.. Ad ogni modo vedrò che mi diranno. :)

Il mio s&s se non fa piu di 15 gradi non è disponibile.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Purtroppo non sono piu in garanzia io...Spero sia la batteria anche per la mia allora. Devo dire che la macchina parte senza incertezze e sembra che non soffra di cali di tensione. Dopo pasqua andrò a farmi controllare il livello, anche se mi roderebbe cambiare una batteria che funziona, solo per lo S&S.. Ad ogni modo vedrò che mi diranno. :)

Scusa non offenderti, ma non sarai mica pazzo da cambiare una batteria per lo S&S?

Ho la Giuly ferma da circa 20 gg, prima di fermarla ho fatto oltre 3000 km in una settimana (90% autostrada) ed ovviamente S&S funzionava a dovere, sono curioso di vedere oggi come si comporta, ovvero se dopo 20gg di fermo lo S&S torna a fare i capricci, vi farò sapere.

(da ferma immagino che consumi comunque energia, chiusura porte, antifurto, ecc.)

Ho la Giuly ferma da circa 20 gg, prima di fermarla ho fatto oltre 3000 km in una settimana (90% autostrada) ed ovviamente S&S funzionava a dovere, sono curioso di vedere oggi come si comporta, ovvero se dopo 20gg di fermo lo S&S torna a fare i capricci, vi farò sapere.

(da ferma immagino che consumi comunque energia, chiusura porte, antifurto, ecc.)

20gg di fermo? Ma hai staccato la batteria? E poi non e' il massimo nemmeno per i pneumatici!

Dimentichi l'autoscarica... ;)

X