Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie. Farò questa prova. Scusa la domanda stupida ma non è che si rovina facendola morire in quel modo?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

per una volta non muore nessuno.......
il fatto che si riaccenda premendo la frizione è un servizio"plus" fornito dallo S&S.....

Aloha
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fatta oggi la prova che mi dicevi. L'auto non si è accesa premendo le frizione ma in compenso e uscito scritto start&stop non disponibile. Perché???
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Evidentemente c'è qualcosa che non va nello S&S.......
non chiedermi dove ma non è la batteria....
di quand'è la tua auto ??

Aloha
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ottobre 2011.
Quando l ho presa avevo cruise control che non funzionava causa interruttore sul pedale frizione (mi sembra) rotto. Sostituito l'interruttore e attaccata all examiner con me li presente ricordo che il computer non rilevava la fine corsa del pedale per lo start & stop.
Mi dissero che alla prima occasione che portavo l auto in officina sistemavano sta cosa. Ora gliela ho portata e mi hanno detto che è tutto ok e dipende dalla batteria. Io nella mia ignoranza penso che non l hanno guardata e che il problema sia sto interruttore. Come possono dirmi che non ha nulla se prima non lo rilevava e nessuno nel frattempo ci ha messo le mani?
Ah, il cruise comunque funziona.
sui pedali c'e un interruttore unico che comanda start&stop e cruise o sono due?

un saluto.
Grazie.
Fede
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Da quando siamo saliti oltre i 15° lo s&s è tornato a funzionare perfettamente. Stessa cosa era successa lo scorso anno.
Secondo me la temperatura esterna è uno dei parametri che incidono di più sul funzionamento dello s&s
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Da quando siamo saliti oltre i 15° lo s&s è tornato a funzionare perfettamente. Stessa cosa era successa lo scorso anno.
Secondo me la temperatura esterna è uno dei parametri che incidono di più sul funzionamento dello s&s
Questo potrebbe dipendere dalle temperature invernali, anche se molto al di sotto dei 15°. In inverno le batterie già datate potrebbero dare maggori problemi, e da quanto si è detto in altri messaggi, di conseguenza potrebbe non funzionare il sistema S&S.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io guarderò la batteria e magari gli do una caricata xke non va.. ieri sono stato in giro per ore e non è mai partito...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ti ha mai dato messaggi strani nel frattempo? La cosa strana e che a me messaggi non ne da.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

domanda: quando attivo lo start and stop, dopo circa 2 minuti mi si riaccende da sola la macchina... e il normale funzionamento!?!

scusate se vi faccio questa domanda, ma essendo arrivato da poco non sto a leggere 206 pagine :)