Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me invece mi chiamano quasi ogni volta che ritiro la macchina dall'officina, diciamo una volta su due.

Anche a me ad ogni intervento in garanzia.

Esatto, confermo anche io. Mi chiamano ogni volta che faccio un intervento in garanzia.

- Informazione Pubblicitaria -

A me chiamano anche senza interventi...In ogni caso la vedo una cosa positiva. Magari hanno capito che per risolvere alcuni problemi, devono contattare chi guida le auto tutti i giorni.

Esatto, confermo anche io. Mi chiamano ogni volta che faccio un intervento in garanzia.

A me chiamano anche senza interventi...In ogni caso la vedo una cosa positiva. Magari hanno capito che per risolvere alcuni problemi, devono contattare chi guida le auto tutti i giorni.
Io evidentemente gli sto sui cojons ... mai interpellato nè per un motivo, nè per un altro ... eppure di interventi ne ho fatti, tra i più importanti sostituzione dei fari, dell'alternatore, della batteria, nonchè apertura del cambio (sost. 1^ e 2^ marcia).

Io evidentemente gli sto sui cojons ... mai interpellato nè per un motivo, nè per un altro ... eppure di interventi ne ho fatti, tra i più importanti sostituzione dei fari, dell'alternatore, della batteria, nonchè apertura del cambio (sost. 1^ e 2^ marcia).

Mi sa che forse hai sforato con gli "interventi extra"...Temono una tua reazione....: lol :.

Idem :lol2: forse perché la mia è d'importazione tedesca e poi io non ho lasciato nessun numero di telefono durante il contratto

Idem :lol2: forse perché la mia è d'importazione tedesca e poi io non ho lasciato nessun numero di telefono durante il contratto
E dillo allora! ;)

Possiamo tornare in topic ora, va... ;)

Bene torniamo in topic e cosa vi dico ????
Il mio S&S non funziona ancora !!!
Però sono sicuro che se faccio 200-300 km tornerà a funzionare.
E se fermo la macchina in 2^ senza premere la frizione ed il motore si spegne, appena schiaccio la frizione il motore si riaccende, segno che il SISTEMA funziona.
Ecco basterebbe questo post a condensare tutta la materia.

:lol2:

X