Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

comunque il 90% dei non funzionamenti dello S&S dipendono dalla carica della batteria, anche la mia dopo circa 3 mesi in cui non ha funzionato nemmeno una volta ha regolarmente ripreso servizio dopo 250km di autostrada...;)

Già. Mi verrebbe voglia di collegare la batteria quando la tengo fea più di un giorno.... come le moto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Già. Mi verrebbe voglia di collegare la batteria quando la tengo fea più di un giorno.... come le moto.

guarda son 4gg che ri-funge e non vedo l'ora che smetta!! :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

Ragazzi,
due giorni fa, dopo neanche una decina di Km di extraurbano, arrivato al cancello della mia campagna....metto in folle, lascio la frizione e la vettura si è spenta regolarmente!!
CONSIGLIO: se non avete alcun messaggio di avaria, non fatevi pippe mentali!! Funziona tutto regolarmente!
Rimango convinto che sia un problema di % di carica della batteria; almeno nel mio caso!

Un saluto a tutta la Community!
Roberto.

Infatti anche nel mio caso, dopo un mese di utilizzo e 2000 Km, forse aiutato dalle temperature in aumento lo start and stop è entrato per la mia prima volta in funzione.

DOpo 2083 post sull'argomento e tutti gli interventi possibili, siamo arrivati tutti alla conclusione che 'sto Start & Stop, almeno così come concepito, con la funzionalità interdetta ad ogni minimo calo della batteria ....

è una gran
mail_google_com_mail_u_0_e_4F4_.gif
!!

Lancio quindi la proposta di chiudere questo 3D, secondo me è diventato un argomento del tutto esaurito !!! : dannaz :.: old :.

Be, se si mettesse a funzionare spesso la batteria la brucerà per bene...

E far fiorire decine di thread sul mancato funzionamento dello S&S?

Meglio tutto qui. :D

DOpo 2083 post sull'argomento e tutti gli interventi possibili, siamo arrivati tutti alla conclusione che 'sto Start & Stop, almeno così come concepito, con la funzionalità interdetta ad ogni minimo calo della batteria ....

è una gran
mail_google_com_mail_u_0_e_4F4_.gif
!!

Lancio quindi la proposta di chiudere questo 3D, secondo me è diventato un argomento del tutto esaurito !!! : dannaz :.: old :.

Visto che l'argomento è praticamente esaurito, vado un pò in OT giusto per allungare un pò il brodo. Ma a voi è mai capitato di essere contattati dalla Fiat e/o Alfa Romeo, per proporvi l'intervista sulla soddisfazione per l'acquisto fatto? A me è già capitato 4 volte in 2 mesi. Nell'ultima intervista, ho dovuto elencare tutte le problematiche che ho riscontrato sulla mia automobile. Non avendone di grosse da riferire (la grattatina è di rigore...:Joker:) mi è quasi venuta la voglia di elencare tutti i difetti riferiti sul forum, ma poi non me ne sarei uscito più...:lol2:.
Ad ogni modo la cosa mi è sembrata abbastanza seria, e l'operatore credo abbia davvero preso nota della mia comunicazione, e credo serva ad AR anche per fini statistici. Sarebbe importante che questo tipo d'interviste venissero fatte anche a molti mesi di distanza dall'acquisto, per valutare davvero i reali difetti, che non emergono necessariamente dopo pochissimi chilometri.

Visto che l'argomento è praticamente esaurito, vado un pò in OT giusto per allungare un pò il brodo. Ma a voi è mai capitato di essere contattati dalla Fiat e/o Alfa Romeo, per proporvi l'intervista sulla soddisfazione per l'acquisto fatto? A me è già capitato 4 volte in 2 mesi. Nell'ultima intervista, ho dovuto elencare tutte le problematiche che ho riscontrato sulla mia automobile. Non avendone di grosse da riferire (la grattatina è di rigore...:Joker:) mi è quasi venuta la voglia di elencare tutti i difetti riferiti sul forum, ma poi non me ne sarei uscito più...:lol2:.
Ad ogni modo la cosa mi è sembrata abbastanza seria, e l'operatore credo abbia davvero preso nota della mia comunicazione, e credo serva ad AR anche per fini statistici. Sarebbe importante che questo tipo d'interviste venissero fatte anche a molti mesi di distanza dall'acquisto, per valutare davvero i reali difetti, che non emergono necessariamente dopo pochissimi chilometri.

Mi avevano chiamato solo per una indagine circa il venditore e il concessionario riguardo al grado di soddisfazione verso il servizio e questo e' successo poco dopo l'acquisto. Poi non si son mai fatti sentire!

X