il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta
Confermo che è normale, col tergicristallo in auto, dare il primo colpetto per attivarlo in caso di pioggia.
Ot: cos'è 'sto aggiornamento dell' abs?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
L'aggiornamento lo faccio x lo start&stop, i tergicristalli che anche se in auto quando piove non partono (devo dargli il primo colpetto io) e poi quello dell'alfa mi ha detto che compariva un aggiornamento anche per l' anti-strattonamento o l'anti-slittamento...non ricordo più. Voi sapete qualcosa di quest'ultimo aggiornamento?
Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Apro e chiudo off topic:
il comportamento dei tergicristalli, come da te descritto, è normale: leggi il LUM, lo troverai descritto.
L'aggiornamento anti-slittamento è un aggiornamento al software della centralina ABS, serve per aiutare le partenze su ghiaccio in All Weather.
Altre info sull'aggiornamento tergicristalli le trovi qui: https://forum.clubalfa.it/richiami-...01-aggiornamento-software-tergicristalli.html
Non ricordo il thread sull'aggiornamento ABS, se qualcuno ce l'ha sottomano lo posti pure.
Fine off topic
Confermo che è normale, col tergicristallo in auto, dare il primo colpetto per attivarlo in caso di pioggia.
Ot: cos'è 'sto aggiornamento dell' abs?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk