Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ci andrei, magari la batteria è andata giù con l'auto da consegnare ferma nei piazzali... E poi in garanzia mica costa... E che ci sia un avaria ai sistemi e sempre possibile... Ad una collega con MuTo hanno solo sostituito la centralina motore perché l'auto si arrestava di colpo...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

In molti vi preoccupare del funzionamento dello S&S, tanto meno funziona è meglio è.... Io personalmente so disattivo sempre perché non credo che si hanno vantaggi nel risparmio di carburante. Per risparmiare carburante basta stare attenti nella guida fare i tagliandi regolari e controllare la pressione degli pneumatici spesso. Io lo S&S lo proporrei come optional


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ti quoto! Per me riduce solo la vita di batteria e motore...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ti quoto! Per me riduce solo la vita di batteria e motore...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE

Riduce anche la vita delle luci ecc. quindi se risparmi un po' di carburante lo ripaghi in altri modi e forse anche di più


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Giusto!

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io ci andrei, magari la batteria è andata giù con l'auto da consegnare ferma nei piazzali... E poi in garanzia mica costa... E che ci sia un avaria ai sistemi e sempre possibile... Ad una collega con MuTo hanno solo sostituito la centralina motore perché l'auto si arrestava di colpo...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
Beh si, se in garanzia può andare tutte le volte che vuole per i motivi più assurdi ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Esatto! Ultimi giorni per la mia purtroppo...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Esatto! Ultimi giorni per la mia purtroppo...

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
Io ho già dato, ma non è finita qui, ora c'è l'estensione muhahahahaha :p
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie ragazzi. Farò controllare la carica della batteria anche perché stamattina con il motore ancora freddo , lo S&S si è attivato tranquillamente . Vi farò sapere. Grazie a tutti gli alfisti.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

buongiorno ragazzi, ho comprato da una settimana una Giulietta del 2011 ma mi segna sempre "start and stop non disponibile" eppure nesssuna delle condizioni che lo rende indisponibile è presente. che mi consigliate?Vado a farla controllare o aspetto ancora un Po? Non so se può centrare il fatto che magari è stata ferma per qualche mese..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Inizia a guardare lo stato della batteria posizionato sul polo negativo direttamente sulla batteria...
ciao
 
X