Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ok adesso riprovo stacco una ventina di minuti..

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk

Se proprio vuoi stare tranquillo fai 30 ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se proprio vuoi stare tranquillo fai 30 ;)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Ho provato circa 25 minuti Nada... Certe volte nn restituisce nessuno errore alte volte dice S&S non disponibile
La mia batteria é originale exide
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho provato pure io a staccare la batteria, solo il positivo senza togliere il contatto con filo piccolo per non perdere le impostazioni radionav...nulla, non funziona ma io non ho il messaggio ss non disponibile...a me sta bene così ma martedì va in officina per l'olio cambio e chiedo

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho provato pure io a staccare la batteria, solo il positivo senza togliere il contatto con filo piccolo per non perdere le impostazioni radionav...nulla, non funziona ma io non ho il messaggio ss non disponibile...a me sta bene così ma martedì va in officina per l'olio cambio e chiedo

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE

Già che ci frega del ss appena ho tempo passo dal concessionario per vedere se ne sanno qualcosa in più... A finale ne posso fare a meno. Adesso ci devo solo dei bei cerchi in lega :)

Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

:cool::thumbup:

Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao a tutti. La mia giulietta jtdm 140cv ha appena mille km e da una settimana non si attiva più lo S&S . Non dà alcun segno di avaria. Le spie sono tutte ok. Ho letto le situazioni di non attivazione sul manuale ma non rientrano nella mia casistica. Che mi consigliate? Vado in officina?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao a tutti. La mia giulietta jtdm 140cv ha appena mille km e da una settimana non si attiva più lo S&S . Non dà alcun segno di avaria. Le spie sono tutte ok. Ho letto le situazioni di non attivazione sul manuale ma non rientrano nella mia casistica. Che mi consigliate? Vado in officina?
A fare che?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao a tutti. La mia giulietta jtdm 140cv ha appena mille km e da una settimana non si attiva più lo S&S . Non dà alcun segno di avaria. Le spie sono tutte ok. Ho letto le situazioni di non attivazione sul manuale ma non rientrano nella mia casistica. Che mi consigliate? Vado in officina?

Come dice il mio amico Il Capitano è inutile che ci vai. Tu non puoi sapere se tutti i parametri sono ok per far attivare le S&S. Sai per caso
Lo stato di carica della batteria? Ecc...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Scusa ma tanto non devi andare a fare controllare i livelli? Se si fai presente il problemino e chiedi di dare una controllata alla batteria, ma credo comunque che sia praticamente impossibile che ci sia un'avaria al sistema su un'auto nuova.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

In molti vi preoccupare del funzionamento dello S&S, tanto meno funziona è meglio è.... Io personalmente so disattivo sempre perché non credo che si hanno vantaggi nel risparmio di carburante. Per risparmiare carburante basta stare attenti nella guida fare i tagliandi regolari e controllare la pressione degli pneumatici spesso. Io lo S&S lo proporrei come optional


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X