Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma qualcuno sa se c'è un sistema per disinserirlo in modo permanente?


Sent from my iPhone using Tapatalk
in una officina autorizzata.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

in una officina autorizzata.

Ma tu già lo hai fatto disattivare in officina?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Se questi signori hanno messo lo S&S su una macchina da 422cv quindi sportiva, non significa che la scelta sia sensata. Per come la penso io lo S&S su quella macchina è come mettere il diesel su una Ferrari.... È solo una questione di marketing ma a mio avviso sbagliata perché il target di quelle vetture non bada allo S&S e sicuramente ne riconosce anche l'inutilità perché sarà di sicuro un appassionato e quindi intenditore


Sent from my iPhone using Tapatalk

È come affiancare un motore elettrico a un 3.0 benzina su un SUV e definirsi ecologisti, certe cose mi fanno rabbrividire

Sent from my Lumia 820 using Tapatalk

Infatti è solo una moda, certi personaggi lo sposano, altri no, ma spesso lo fanno con motivazioni assurde.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma tu già lo hai fatto disattivare in officina?


Sent from my iPhone using Tapatalk
no!! però, al controllo dei 1000 km, mi chiesero se lo volevo disattivare.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Infatti è solo una moda, certi personaggi lo sposano, altri no, ma spesso lo fanno con motivazioni assurde.

Esatto! Noi da appassionati e quindi da intenditori sappiamo benissimo quando ci vogliono appioppare una diavoleria inutile costosa e che crea solo problemi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

no!! però, al controllo dei 1000 km, mi chiesero se lo volevo disattivare.

Ma la tua Giulietta di che anno è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma la tua Giulietta di che anno è?


Sent from my iPhone using Tapatalk
2011. a me funziona bene ;) mi informarono della possibilità di disattivare S&S per il semplice motivo che molti erano tornati in officina per disattivarlo
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

2011. a me funziona bene ;) mi informarono della possibilità di disattivare S&S per il semplice motivo che molti erano tornati in officina per disattivarlo

Ma tu quando lo disattivi con il pulsante alla riaccensione lo trovi disattivato o attivo. Voglio capire se è come il mio oppure la nuova versione che rimane disattivato. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma tu quando lo disattivi con il pulsante alla riaccensione lo trovi disattivato o attivo. Voglio capire se è come il mio oppure la nuova versione che rimane disattivato. Grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk
penso che sia come la tua. A me non rimane attivo, alla riaccensione, né il S&S né il dynamic; rimane salvato solo la modalità all weather.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

penso che sia come la tua. A me non rimane attivo, alla riaccensione, né il S&S né il dynamic; rimane salvato solo la modalità all weather.

Potresti gentilmente darmi il numero del tuo concessionario, magari in privato se vuoi. Ho provato a scriverti ma hai troppi messaggi e non posso inviartene altri. Volevo chiedergli come si disattiva in modo permanente perché il mio concessionario mi ha sempre detto che non si può fare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X