Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

La tua macchina ha sicuramente qualche grave problema.
Corri in officina!



:trollface:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sicuramente ha un proprietario " mammone"
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Giusto per aggiungere la mia esperienza, posso dire che dopo tre anni e mezzo il mio funziona ancora bene. Vi posso anche dire che soprattutto in inverno può passare anche un mese prima che entri in funzione, e questo perché ci sono diversi fattori (anche ambientali) che ne limitano il funzionamento. Tra l'altro a parte la prima batteria che era una ciofeca che mi ha mollato dopo neanche un anno, con l'attuale Magneti Marelli lo S&S funziona ancora perfettamente.
 
[DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Io ho su la Exide da 72mha, che sia quella?(è in ottima forma carica etc)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Giusto per aggiungere la mia esperienza, posso dire che dopo tre anni e mezzo il mio funziona ancora bene. Vi posso anche dire che soprattutto in inverno può passare anche un mese prima che entri in funzione, e questo perché ci sono diversi fattori (anche ambientali) che ne limitano il funzionamento. Tra l'altro a parte la prima batteria che era una ciofeca che mi ha mollato dopo neanche un anno, con l'attuale Magneti Marelli lo S&S funziona ancora perfettamente.

Beh ... insomma ... dopo tutto ciò che hai avuto e che continui ad avere ... asserire che dopo 3 anni e mezzo tutto funziona bene, mi sembra un eufemismo :lolmemes:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me invece non sembra un eufemismo. Il malfunzionamento dello S&S che tutti qui nominano, io non l'ho mai avuto. Il problema della batteria non era certo dovuto allo S&S e se non funziona è perchè entra in gioco uno di quei fattori descritti anche nel libretto dell'auto. Poi che sia o meno un sistema utile, è un altro discorso...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Dopo tre settimane che mi devono cambiare la batteria in garanzia, la risposta è sempre la solita! Non é ancora arrivata.........e dato che sta praticamente morendo (quando faccio manovra la sera si nota un calo di intensita' delle luci) oggi pomeriggio metto su la 70ah FIAMM.vediamo come si comporta! Stasera avrò l'onore di provare per la prima vota lo S&S?????
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Batteria cambiata!! E S&S funzionante! Wow! Ora vediamo quanto dura la batteria!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Batteria cambiata!! E S&S funzionante! Wow! Ora vediamo quanto dura la batteria!

hai messo la FIAMM 70ah???

ti posso chiedere il costo??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Il prezzo so' dirtelo domani, poiché l'ho presa dove lavoro e ho il conto aperto :) cmq se giri anche in rete penso che la si trovi intorno agli 80/90 euro.
io le vendo pervla nautica, dove spesso le batterie vengono lasciate inattive per più di una settimana e mai avuto problemi. La presi anche per la precedente auto, 2.2 di cilindrata, sepre una 70ah ......... perfetta.
Ho visto che esistono le fiamm Force agm, la 70ah ha uno spunto da 720ah contro i 620ah della titanium, forse ancora migliore per lo S&S. Non le vendo, ma probabilmente e migliore logicamente con un costo maggiore (130/140 in rete).
Meglio sarebbe una batteria come le Optima, ma i prezzi lievitano e si parla di 200 euro circa.
Ciao
 
X