Se l'hai presa usata anche se tenuta benissimo non significa. È la batteria sicuro scarica o da cambiare e ti dico pure il perché.ho preso una giulietta del 2010 usata...tenuta molto bene...funziona tutto tranne questo benedetto S&S...mi dice sempre non disponibile. Possibili cause? oltre al fatto che ho capito dai vostri post che questo sensore vive di vita propria?
Grazie
mispal;1051128.....oltre al fatto che ho capito dai vostri post che [B ha detto:questo sensore vive di vita propria[/B]?
Allora come avrai capito questo dispositivo è un po' "strano", a prescindere dalla soglia di carica troppo alta per funzionare correttamente, questo S&S è anche un po' "lunatico"; e dico tuttociò in assenza di un guasto vero e proprio, figurati se è guasto...... È la batteria sicuro scarica o da cambiare e ti dico pure il perché.
...... 2. La macchina è del 2010 e quasi sicuramente avrai ancora la batteria originale sopra, il che significa che ormai è vecchiotta e non passerà molto che dovrai cambiarla.....
il connettore si stacca dalla basetta negativaPer resettare lo S&S non è necessario scollegare la batteria, bensì quel piccolo connettore nero a due fili dalla basetta positiva.
Inviato da Roby con Tapatalk4 da HTC Sensation XE