Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Raga me l'ha rifatto...anche dopo l'aggiornamento fatto a gennaio continua a darmi quel difetto. L'auto dopo essersi riattivata sola da un troppo prolungato stato in start&stop, lasciando la macchina ancora ferma e accesa dopo pochi minuti mi si spegne sola D: comparendo nel display Start&Stop non disponibile e sono costretto a riaccenderla con la chiave

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Miiiiiiii ..... che storia !!!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Miiiiiiii ..... che storia !!!!!
???? Non capisco se parli serio o prendi in giro

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

???? Non capisco se parli serio o prendi in giro

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Perchè pensi che ti stia prendendo in giro ?

Ho scritto ... Miiiiii ... che storia, a sottointendere che non è ancora finita, l'hai portata in officina, sembrava te l'avessero sistemata e invece sei da capo !

Francamente non capisco come tu possa averla interpretata diversamente, mi sembra così trasparente. :fragend013:
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Perchè pensi che ti stia prendendo in giro ?

Ho scritto ... Miiiiii ... che storia, a sottointendere che non è ancora finita, l'hai portata in officina, sembrava te l'avessero sistemata e invece sei da capo !

Francamente non capisco come tu possa averla interpretata diversamente, mi sembra così trasparente. :fragend013:
Non ho detto che parlavi serio :) ma ho chiesto perché non capivo xD
Mi aspettavo che aggiungessi qualcosa del tipo qualche tua considerazione su questa vicenda stranissima :-o

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Che si spegne la macchina dopo tot tempo è normale. Tipoe che, ti fermi, tempo tre minuti e si spegne. Ma lo fa x risparmiare carburante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Che si spegne la macchina dopo tot tempo è normale. Tipoe che, ti fermi, tempo tre minuti e si spegne. Ma lo fa x risparmiare carburante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Normale?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Intervengo per dire solo una cosa...la mia di luglio 2011, lo s&s ha sempre funzionato perfettamente, solo una volta con auto appena accesa, uscito per chiudere il garage, si é spenta anche se accesa da 1 minuto..
Al semaforo lo uso abbastanza, ma non credo che sia così utile come fanno pensare.
Io continuo comunque a pubblicizzare la mia ipotesi...non ho il blue&me e lo start e stop funziona...un mio amico,identica giulietta con blue&me e lo s&s é più non disponibile che altro...

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non ho detto che parlavi serio :) ma ho chiesto perché non capivo xD
Mi aspettavo che aggiungessi qualcosa del tipo qualche tua considerazione su questa vicenda stranissima :-o

Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
Su 2800 post di questo 3D no ho scritte di mie osservazioni in merito.

Per quanto riguarda il tuo caso specifico, che a motore acceso in folle, la macchina ti si spenga dopo circa 1 min non saprei proprio cosa dire, è talmente strano che mi preoccuperebbe tantissimo se fossi nei tuoi panni. L'anomalia legata allo spegnimento, potrebbe anche non essere direttamente riconducibile allo S&S (mia ipotesi personalissima) e se avessi ragione, temerei che tale anomalia si possa verificare con vettura in corsa. Metti che stai andando a 130 in autostrada e ti si spegne improvvisamente .... sono uccelli per diabetici.

Io andrei a fondo per scongiurare che possa eserci quanto sopra descritto.

CIao e auguri di cuore.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Su 2800 post di questo 3D no ho scritte di mie osservazioni in merito.

Per quanto riguarda il tuo caso specifico, che a motore acceso in folle, la macchina ti si spenga dopo circa 1 min non saprei proprio cosa dire, è talmente strano che mi preoccuperebbe tantissimo se fossi nei tuoi panni. L'anomalia legata allo spegnimento, potrebbe anche non essere direttamente riconducibile allo S&S (mia ipotesi personalissima) e se avessi ragione, temerei che tale anomalia si possa verificare con vettura in corsa. Metti che stai andando a 130 in autostrada e ti si spegne improvvisamente .... sono uccelli per diabetici.

Io andrei a fondo per scongiurare che possa eserci quanto sopra descritto.

CIao e auguri di cuore.
Infatti...è stranissimo e secondo me lo start&stop non centra nulla in questo caso. Credo che il messaggio S&S non disponibile compare perché la batteria essendo scesa sotto l'80% di carica a causa del troppo prolungato periodo in S&S, segnali semplicemente che non può utilizzare la frizione per riaccenderla dopo uno spegnimento anomalo (non ricordo come si chiama questa funzione).

Dovrei provare a disattivare lo l'S&S, fermarmi per parecchio tempo (una 10a di minuti) a macchina accesa e in folle, e vedere se lo fa.
Comunque approfondire il discorso perché appunto, come dici tu, potrebbe essere pericoloso :/


Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Intervengo per dire solo una cosa...la mia di luglio 2011, lo s&s ha sempre funzionato perfettamente, solo una volta con auto appena accesa, uscito per chiudere il garage, si é spenta anche se accesa da 1 minuto..
Al semaforo lo uso abbastanza, ma non credo che sia così utile come fanno pensare.
Io continuo comunque a pubblicizzare la mia ipotesi...non ho il blue&me e lo start e stop funziona...un mio amico,identica giulietta con blue&me e lo s&s é più non disponibile che altro...

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Io ho start&stop e blue&me e tutto mi funziona egregiamente :) anzi la macchina si spegne anche quando non dovrebbe spegnersi :S


Sent from my Nokia Lumia 920 RM-821_eu_italy_310 using Tapatalk