il_capitano
Ing. detailing - max esperto di b&m e lubrificanti
- 19 Novembre 2010
- 10,438
- 3,852
- 181
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Turbo MultiAir 170cv TCT Exclusive
- Altre Auto
- Fiat Idea - Volkswagen Polo
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta
Sono solo minki@te!!! Io ho sempre il serbatoio pieno ma lo S&S mi dà noie uguale.
Questa volta no, ho lasciato tutto come stava: nessun problema.Staccando il polo negativo?
Oggi sono stato in officina e ho chiesto un pò perchè lo start&stop dà così tanti problemi (a chi lo vuole usare) a tanti "amici" che se ne lamentano. Premetto che a me dopo oltre 1 anno funziona ancora bene, tranne una volta che l'auto è stata ferma per parecchie settimane, ed ho saputo che una delle cause, oltre a quelle che già conosciamo, potrebbe essere anche il livello del serbatoio. Mi è stato detto anche che avere il livello del carburante al di sotto del 50% potrebbe dare problemi al sistema...La cosa mi ha lasciato un tantino perplesso. Ora volevo chiedere conferma a chi lo S&S non funziona mai o quasi mai. Avete sempre il serbatoio a secco?! Io faccio sempre il pieno, ma quando l'indicatore arriva quasi a riserva, quindi non ho sempre il serbatoio pieno e mi funziona sempre....mah...
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Dimenticavo. Mi è stata confermata la garanzia per la batteria di 24 mesi.
Sono solo minki@te!!! Io ho sempre il serbatoio pieno ma lo S&S mi dà noie uguale.
Ultima modifica: