Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

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Che si stia solfatando? Evidentemente il massimo livello di carica è sotto l'80% della carica nominale. Tra un po' dovrai considerare di sostituirla allora...
Ho già cambiato la prima dopo 2 anni, adesso dopo 1,5 anni dovrei cambiare la 2^ batteria ?
Lo S&S lo dimentico subito e tanti saluti
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho già cambiato la prima dopo 2 anni, adesso dopo 1,5 anni dovrei cambiare la 2^ batteria ?
Lo S&S lo dimentico subito e tanti saluti

Fosse solo lo S&S il problema... ;)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fatti ieri circa 550 km ma al ritorno ancora niente S&S. C'è da dire che pochi giorni fa avevo pure ricaricato la batteria al max....mi sa che l'ho perso per sempre...iu-uuuuu!!! Qui c'è da festeggiare!
 
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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Fatti ieri circa 550 km ma al ritorno ancora niente S&S. C'è da dire che pochi giorni fa avevo pure ricaricato la batteria al max....mi sa che l'ho perso per sempre...iu-uuuuu!!! Qui c'è da festeggiare!
Fai il reset e vedrai Lassie tornare a casa, sempre che tu lo voglia davvero.



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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Da quanto ho potuto capire, stando agli ultimi avvenimenti del poli riguardo al problema dello sterzo, penso sia fondamentale tenere sempre la batteria efficiente, onde evitare che venga a mancare la giusta tensione alle varie centraline e sensori, che rischiano cosi di saltare. Il mio s&s ultimamente non sta funzionando, penso che la batteria stia cedendo, me ne accorgo facilmente quando avvio il motore e la lampada della plaf quasi si spegne mentre gira il motorino. Quindi non aspetterò che mi lasci a piedi la batteria, la sostituirò a breve.

Ps: fossi in voi non eccederei nemmeno con lo staccare i cavi delle batteria, i continui reset temo non facciano bene all' impianto.

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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Di quale problema allo sterzo stai riferendoti ?

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Da cell mi riesce complicato linkarti la discussione, comunque cerca il topic "spia vdc/hill holder/sterzata controllata non disponibile"

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re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Da quanto ho potuto capire, stando agli ultimi avvenimenti del poli riguardo al problema dello sterzo, penso sia fondamentale tenere sempre la batteria efficiente, onde evitare che venga a mancare la giusta tensione alle varie centraline e sensori, che rischiano cosi di saltare. Il mio s&s ultimamente non sta funzionando, penso che la batteria stia cedendo, me ne accorgo facilmente quando avvio il motore e la lampada della plaf quasi si spegne mentre gira il motorino. Quindi non aspetterò che mi lasci a piedi la batteria, la sostituirò a breve.

Ps: fossi in voi non eccederei nemmeno con lo staccare i cavi delle batteria, i continui reset temo non facciano bene all' impianto.

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Quando la cambi ti consiglio una batteria in AGM


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Quanti anni ha la batteria ? Prova prima a fargli una bella carica , talvolta una ricarica rimanda la sostituzione della batteria.
 
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Quando la cambi ti consiglio una batteria in AGM


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Metterò la migliore in commercio

Quanti anni ha la batteria ? Prova prima a fargli una bella carica , talvolta una ricarica rimanda la sostituzione della batteria.

È ancora la exide originale, 25/26 mesi circa.

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