Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

È ancora la exide originale, 25/26 mesi circa.

'

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Io da quando ho messo la Varta in AGM la macchina parte senza esitazione anche se è rimasta inutilizzata per un po' di giorni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

È ancora la exide originale, 25/26 mesi circa.

'

Da Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

Anche la mia è Exide originale , settembre 2011 , mai dato problemi. Non ho guardato bene la batteria , ma non è AGM anche questa?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anche la mia è Exide originale , settembre 2011 , mai dato problemi. Non ho guardato bene la batteria , ma non è AGM anche questa?

No, non è un'AGM


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: il_capitano
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Allora è una semplice Heavy duty?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ragazzi, parliamo qui di batterie: https://forum.clubalfa.it/elettronica/77616-quanto-è-durata-la-vostra-batteria.html

Per il_capitano, questo è il link da leggere con attenzione: https://forum.clubalfa.it/elettroni...-sterzata-controllata-non-disponibile-25.html

Mi associo a KLAUDYUS: non sottovalutate il discorso "carica batteria sotto l'80%", nè gioite troppo se lo S&S non funziona più. È fondamentale avere una batteria in perfetta forma, anche per ridurre il rischio di incorrere in problemi come quello avuto dal poli. Ed evitate il più possibile di giocare con i morsetti :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Io da quando ho messo la Varta in AGM la macchina parte senza esitazione anche se è rimasta inutilizzata per un po' di giorni


Sent from my iPhone using Tapatalk

E ti funziona anche l s&s subito senza dover fare troppi km?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ragazzi, parliamo qui di batterie: https://forum.clubalfa.it/elettronica/77616-quanto-è-durata-la-vostra-batteria.html

Per il_capitano, questo è il link da leggere con attenzione: https://forum.clubalfa.it/elettroni...-sterzata-controllata-non-disponibile-25.html

Mi associo a KLAUDYUS: non sottovalutate il discorso "carica batteria sotto l'80%", nè gioite troppo se lo S&S non funziona più. È fondamentale avere una batteria in perfetta forma, anche per ridurre il rischio di incorrere in problemi come quello avuto dal poli. Ed evitate il più possibile di giocare con i morsetti :D

Sisi, ho saputo ieri del problema capitato a Polinesiano, incredibile! Secondo me però la batteria non c'entra nulla.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Anche la mia è Exide originale , settembre 2011 , mai dato problemi. Non ho guardato bene la batteria , ma non è AGM anche questa?

Nessuna Giulietta monta l'AGM ma soltanto la heavy duty.
Attenzione però a montare l'AGM: ho letto su internet che quel tipo di batteria è molto sensibile alle alte temperature. Chi mi conferma 'sta cosa?
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Sisi, ho saputo ieri del problema capitato a Polinesiano, incredibile! Secondo me però la batteria non c'entra nulla.

Lo so, ma è comunque un elemento coinvolto (da vittima) nell'accaduto. Sempre meglio averla al top, almeno per "durare" il più possibile in caso di problemi seri.

Torniamo in topic, si parla di S&S qui. I link per discutere di batterie, AGM e non, li avete, così come pure quello per commentare l'incidente di Polinesiano.

Vale per tutti, me compreso. I prossimi post OT verranno cancellati senza preavviso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Domanda, cosa vuol dire quando dice 'start and stop non disponibile', che la batteria non è abbastanza carica?

Ho recentemente installato un antifurto satellitare che sta sempre attaccato alla batteria e da allora lo start and stop non entra più in azione...
 
X