Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nino dopo quanti giri si riaccende il motore?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

A me si riaccende subito! Poi si impunta la prima ma questa è un altra storia...

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nino dopo quanti giri si riaccende il motore?

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Ma guarda non credo sia quello il problema, il motore si riavvia subito; è più facile a farsi che a spiegarsi, prima pensavo fosse un limite del sistema, infatti cercavo di adattare il "mio stile di guida", invece ora che ho la Ka, mi rendo conto che il sistema questi limiti non li ha !!!

Allora ... facciamo finta che non esista lo S&S, tu che fai di solito ?

Schiacci la frizione e senza neanche pensarci ingrani la prima - hai una certa velocità nel fare questa manovra, che dipende dall'abitudine o da fattori contestuali, ecc.
sta di fatto che schiacci la frizione e ingrani la marcia ... tutto normalmente, senza voler battere nessun record velocistico (prova a calcolare quanto ci impieghi)

Ebbene se io faccio questa manovra normalmente con la Ka, il motore si accende tranquillamente
se la faccio con la stessa velocità con la Giuly, non si accende.
Con la Giuly devo ritardare i miei movimenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Allora penso che il problema riguardi il sensore.....

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Allora penso che il problema riguardi il sensore.....

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Infatti ... mi ero quasi rassegnato pensando ad un limite del sistema, ma evidentemente c'è da rivedere la posizione ON del sensore.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Mi fate intrippare male con ste pippe mentali :D ed è per questo che mi piace seguirvi ahahaha siamo malati.

Non appena avrò un attimo di tempo proverò anche io sta cosa del riavvio inserendo la marcia. Ma a me sembra che si accende subito senza nessun ritardo.

Vi aggiorno :)

Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma premere il tastino per disattivarlo, no? :D
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ma premere il tastino per disattivarlo, no? :D

Troppa fatica :D

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)


Ho compiuto 62 anni ieri .. son vecchio e qualsiasi movimento extra richiede uno sforzo disumano, quindi divento irritabile, nervoso ed intollerante ... cercate di non contaddirmi per favore; ho anche l'ipertensione e tutte queste ansie per me sono oltre modo pericolose. :p


Mi fate intrippare male con ste pippe mentali :D

Aggiungo che io le pippe me le faccio mentalmente, tu continua pure con quelle fisiche ed attento ai polsi. :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ho compiuto 62 anni ieri .. son vecchio e qualsiasi movimento extra richiede uno sforzo disumano, quindi divento irritabile, nervoso ed intollerante ... cercate di non contaddirmi per favore; ho anche l'ipertensione e tutte queste ansie per me sono oltre modo pericolose. :p




Aggiungo che io le pippe me le faccio mentalmente, tu continua pure con quelle fisiche ed attento ai polsi. :lol2:

Auguri Nino, io che ti conosco posso affermare che non li dimostri [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X