Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Esatto! E inoltre mi pate che se lo ss si inserisce tot volte in breve tempo, dopo non si inserisce più per un certo periodo...

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Esatto! E inoltre mi pate che se lo ss si inserisce tot volte in breve tempo, dopo non si inserisce più per un certo periodo...

Roby con Tapatalk su HTC

Penso che in questo caso lo S&S non si attivi in quanto la carica della batteria è scesa sotto la soglia minima che, secondo i pramametri stabiliti dalla casa, puó garantire il corretto funzionamento del dispositivo.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non saprei, ricordo che sul lum menzionata qualcosa sul comportamento dello ss mentre sei in coda, ti fermi, ripartì, ti riferì e ripartì... Farò un ripassino!

Roby con Tapatalk su HTC
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

State diventando ferrati in maniera...bravi bravi....: Clap :.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Non saprei, ricordo che sul lum menzionata qualcosa sul comportamento dello ss mentre sei in coda, ti fermi, ripartì, ti riferì e ripartì... Farò un ripassino!

Roby con Tapatalk su HTC
Per l'esempio, riportato da te, lo S&S non si attiva nel momento in cui non superi i 10 km/h oppure la causa è la carica della batteria.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Per l'esempio, riportato da te, lo S&S non si attiva nel momento in cui non superi i 10 km/h oppure a causa è la carica della batteria.

Grazie per il chiarimento!

Roby con Tapatalk su HTC
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Grazie per il chiarimento!

Roby con Tapatalk su HTC
Di niente!!!! :)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Basta superare i 10 km/h.


Se il motore è freddo, lo S&S si attiva! Non si attiva nel caso in cui la temperatura dell‘abitacolo non è uguale alla temperatura impostata da noi dopo aver acceso il riscaldamento o il condizionatore. Per temperatura, ai fini del funzionamento dello S&S, si intende quella dell'abitacolo e non del motore.
Poi, naturalmente, ci sono i casi della cintura e della portiera. Se slacci la cintura ma non apri la portiera oppure se apri la portiera ma non slacci la cintura, lo S&S rimane attivo. Si disattiva solo se slacci la cintura ed apri la portiera prima di far riaccendere il motore (la sequenza puó anche essere invertita. Prima apri la portiera e poi slacci la cintura).
Per il caso della batteria, riguarda le condizioni della carica di quest‘ultima.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Dpo aver aperto lo sportello con macchinA spenta da S&S, lo S&S si disattiva ma quando richiudi lo sportello dovrebbe riattivarsi e permettere l'accensione della vettura premendo la frizione...non lo trovo per niente comodo dover riaccendere con la chiave, ad esempio mercedes con macchina spenta da S&S appena stacchi la cintura si riaccende ovviando all'inconveniente
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Dpo aver aperto lo sportello con macchinA spenta da S&S, lo S&S si disattiva ma quando richiudi lo sportello dovrebbe riattivarsi e permettere l'accensione della vettura premendo la frizione...non lo trovo per niente comodo dover riaccendere con la chiave, ad esempio mercedes con macchina spenta da S&S appena stacchi la cintura si riaccende ovviando all'inconveniente
nel tuo caso ti sei slacciato anche la cintura oltre ad aver aperto lo sportello. Per il caso della mercedes, mi sembra inutile che dopo aver slacciato la cintura il motore si riaccenda... il fatto che ti slacci la cintura implica che devi scendere dalla macchina ed è inutile che si riaccenda il motore da solo per poi doverlo spegnere con la chiave.
 
X