Ciao a tutti, vi descrivo brevemente la mia esperienza con lo S&S per da re il mio contributo.. Ho preso una Giulietta JTDM-2 2.0 2 settimane fa, e lo S&S non ne voleva sapere di funzionare. Dopo vari test (Procedure lette qui, come staccare il negativo, pigiare 2 volte la frizione ecc... ) compreso il provare a ricaricare la batteria, dato che era stata ferma al concessionario un mesetto ma.. NON C'E' STATO NULLA DA FARE.... aveva i tuoi stessi sintomi, si spegneva un secondo quando funzionava e si riaccendeva immediatamente...
Poi non sapendo più che fare... sono andato dal mio amico/meccanico, che mi ha controllato la batteria e mi ha detto che era arrivata... vedendola poi si notava del rigonfiamento sui lati, insomma l'ho cambiata con una Bosh 74h leggermente più potente.. (l'originale è 72 se non erro)
LO S&S HA FUNZIONATO SUBITO ! certo.. 130 euro di batteria.. Però ora funziona PERFETTAMENTE.
Ciao !