Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

grazie paolo 1988....a breve lo faro'....ma c'è rischio di stare a piedi?

Beh direi che il rischio c'è, la tua Giulietta è pur sempre del 2011 ed ha macinato pochissimi chilometri.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Beh direi che il rischio c'è, la tua Giulietta è pur sempre del 2011 ed ha macinato pochissimi chilometri.

Concordo!

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

La batteria ti lascia a piedi da un minuto all'altro.

Provato sulla mia pelle.
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

15.000km in più di 3-4 anni....sono veramente pochissimi.

Era inevitabile che la batteria avrebbe fatto questa fine.

Io in 1 anno faccio tipo 20-25k km circa e considera che ho 3 macchine e questa è quella che usiamo meno.



Comunque se è da poco che non parte lo start&stop e la batteria è integra, magari con una ricarica potresti ancora tirarla.



Prima di cambiarla io consiglierei di ricaricarla per bene e dopo prendere le misure con il tester per vedere in che condizioni si trova. Dopodiché solo a questo punto prendere in considerazione di cambiarla (probabile) o meno.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Perfetto, non è il sensore del folle...Mettere in folle a velocità costante in piano non succede nulla...

Roby con Tapatalk su HTC
Ciao... Ho aggiornato il service per lo s&s... Anzi il tizio dell'officina mi ha riferito che ha effettuato una serie di aggiornamenti... Dai 5 minuti previsti ha impiegato quasi un' ora consultandosi più volte con un suo collega.. (Ogni tanto spiavo dalla finestrella dell'ufficio accettazione).. Morale della favola... Dopo 15 km si e' riaccesa la spia controllo motore... Non ne posso piuuu.... Aiutatemi voi per favore !!!! [emoji24]
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ciao... Ho aggiornato il service per lo s&s... Anzi il tizio dell'officina mi ha riferito che ha effettuato una serie di aggiornamenti... Dai 5 minuti previsti ha impiegato quasi un' ora consultandosi più volte con un suo collega.. (Ogni tanto spiavo dalla finestrella dell'ufficio accettazione).. Morale della favola... Dopo 15 km si e' riaccesa la spia controllo motore... Non ne posso piuuu.... Aiutatemi voi per favore !!!! [emoji24]
ti rimane sempre accesa la spia del motore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Yes spia eobd e scritta "controllo motore"... Per 2 volte la diagnosi mi ha riportato l'errore del sensore folle...
se la tua auto è coperta dalla garanzia, ti devono cambiare il sensore. se dalla diagnosi risulta essere quello il problema, tu gli devi lasciare la macchina e devi pretendere che ti venga sistemata.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

se la tua auto è coperta dalla garanzia, ti devono cambiare il sensore. se dalla diagnosi risulta essere quello il problema, tu gli devi lasciare la macchina e devi pretendere che ti venga sistemata.
Niente garanzia... e' del 2011.. Infatti mi sembra strano che il difetto sia uscito fuori a distanza di cosi tanto tempo... Bah
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Niente garanzia... e' del 2011.. Infatti mi sembra strano che il difetto sia uscito fuori a distanza di cosi tanto tempo... Bah
ho capito!
 
X