Boh mi sono letto svariate pagine...ma la mia non ha nessuna spia accesa, aria condizionata spenta, temp 90 gradi, mi fermo e lo S&s non si attiva(folle, mano staccata dal cambio, frizione mollata e piede sinistro sul quarto pedale)...
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Io odio leggermi tutte le pagine perché non ne ho voglia, ne sono consapevole e lo ammetto. Tu invece affermi di aver letto tutto e addirittura arrivi a giudicare inutili 1/3 dei post.
Fermo restando che tu possa aver ragione, dovresti aver letto che si suggerisce di fare una prova che consente la verifica del corretto funzionamento dello S&S.
Lungi da me farti la paternale, solo che il tuo giudizio é un po' fuori luogo e lo trovo condito da un pizzico di arroganza.
Tuttavia, bando alle ciance, fai questa prova:
In 2^ marcia freni e ti fermi, SENZA premere la frizione, facendo spegnere il motore.
Quindi premi la frizione e se il sistema funziona correttamente, il motore si deve riaccendere.
Altrimenti stacca la batteria (entrambi i connettori del negativo - quello grosso con il tasto rosso e quello piccino a jack, per un 20na di minuti), successivamente ripeti la prova di cui sopra.
Ciao e facci sapere.
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