Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

concordo pienamente con il_capitano x la batteria agm. infatti seguendo il suo consiglio presi una varta dynamic silver agm e da allora zero problemi.ma nel tuo caso essendo che hai avuto precedentemente la stessa batteria e non avevi di questi problemi credo che ci sia un altro fattore aggiunto alla batteria come gia ipotizzavo il sensore ibs. l unica cosa da fare è vedere in diagnosi i codici d errore e poi da li si deciderà come procedere
 
  • Like
Reactions: il_capitano
- Informazione Pubblicitaria -
Cambia velocemente batteria, metti una Varta Agm.
ancora una volta pienamente daccordo. in più aggiungo mia esperienza.spesso la mia giulietta resta ferma x 1 mese. quando la prendo lo start&stop non funziona giustamente x il raggiungimento della soglia dell 80% ma bastano 15 20 km e fatti in città che subito ritorna a funzionare quindi la varta ha anche una scarica veramente bassissima. con quella originale ci volevano quasi 190 km
 
Magari prima di montare una nuova batteria oggi faccio una diagnosi all'Alfa, giusto per stare più tranquillo.
certo però se hai capito bene la situazione comunque devi cambiarla. quindi se l hai presa ieri portala dietro ci metti la differenza e prendi la varta agm
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
certo però se hai capito bene la situazione comunque devi cambiarla. quindi se l hai presa ieri portala dietro ci metti la differenza e prendi la varta agm
vi terrò aggiornati, anche per aiutare qualcun altro in futuro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Una 80ah con 630A non è bassissima se il valore fosse veritiero. Di solito le 80ah hanno dimensioni che nel vano della Giulietta non entrano. Tu riusciresti a misurare la capacità della batteria nuova?
 
X