Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

se non funziona s&s tt di guadagnato e la turbina ringrazierò non serve a nulla è e dannoso è solo uno specchietto per allodole i consumi usandolo sono uguali a disattivarlo in oltre li sbalzi di temperatura che provoca al motore degrada olio e meccanica
Questa è un'altra cosa....
 
Buonasera a tutti
Qualche giorno fa mi si è accesa la famosa spia "far controllare motore,start e stop non disponibile...."
Sono andato dal meccanico e dal suo computer risulta errore sensore leva cambio!
Da premettere che questo errore non ha una regola,a volte esce poi va via ,poi ritorna ,anche se ho notato che lo fa sempre quando inserisco la retro!
Leggendo sul forum ho visto che è possibile disattivare lo start e stop da centralina in modo permanente,ma il mio meccanico ha detto che il software che ha lui non è in grado di farlo!
Mi potete indirizzare da qualche meccanico o se c'è qualcuno tra di noi che ha il software per fare questo?
Io sono nella zona di Trento!
O sapete darmi qualche consiglio?
Grazie

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
basta comprare il kit apposito per alfa romeo: lo puoi trovare anche su ebay cercando "Cavo Diagnosi Auto Usb v1.4 + set adattatori fiat alfa lancia verde rosso giallo". Poi o acquisti o reperisci il software Multiecuscan con il quale puoi disattivare lo s&s e fare tante altre cose
 
Attenzione su molte giuliette e mito da my2014 in poi se disattivate da bc lo s&s l auto non parte piu.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Attenzione su molte giuliette e mito da my2014 in poi se disattivate da bc lo s&s l auto non parte piu.
Sicuro? Non è che stai ricodificando proxy come Giulietta 940?
 
Si. Sono sicurissimo chiedi all utente e amico @None sulla mito sua non partiva piu e pure a 2 miei amici su giulietta
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto