Sheila
Alfista principiante
- 12 Novembre 2017
- 20
- 2
- 14
- Regione
- Liguria
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1600 jtdm 105 cv
Ciao a tutti, ho da poco comprato la mia prima Giulietta e sabato ho avuto il piacere di provare il primo errore elettronico. Ero in autostrada ho messo la 5a e ho sentito un suono , si è accesa la spia avaria motore e il messaggio far controllare il motore star and stop non disponibile. Non mi sarei per nulla agitata se non fosse che il motore non saliva a più di 2000 giri, ho praticamente percorso l'ultima galleria a 60 km/ora con le 4 freccie... per nulla piacevole.
Poi dopo essere corsa (per modo di dire data la velocità di crociera) dal concessionario, spenta e riaccesa il motore va dinuovo bene ma lo s&s non funziona. Domani la porto a fare la diagnosi. Ma come può essere accaduto? Premetto che funzionava tutto e benissimo, ora mi sembra che il cambio sia un pò più duro nell'inserire le marce. Grazie a tutti
Poi dopo essere corsa (per modo di dire data la velocità di crociera) dal concessionario, spenta e riaccesa il motore va dinuovo bene ma lo s&s non funziona. Domani la porto a fare la diagnosi. Ma come può essere accaduto? Premetto che funzionava tutto e benissimo, ora mi sembra che il cambio sia un pò più duro nell'inserire le marce. Grazie a tutti