polve
Alfista principiante
Ciao, secondo voi in un tragitto di 50km con S&S che entra in azione in media 1 volta si può considerare trascurabile ai fini dell'usura dei componenti citati sopra oppure è sempre meglio disattivarlo?
Sempre meglio disattivarlo.Ciao, secondo voi in un tragitto di 50km con S&S che entra in azione in media 1 volta si può considerare trascurabile ai fini dell'usura dei componenti citati sopra oppure è sempre meglio disattivarlo?
Strano...Io ho batteria nuova super carica MA S&s sempre morto e nessun messaggio su BC,boh....
Sempre più convinto che sia stato escluso definitivamente da centralina dal precedente proprietarioStrano...
Che ad ogni riavvio devi schiacciare il pulsanteAnche se non è molto chiaro il perché... Che senso ha escluderlo dalla centralina, visto che si può fare comodamente dal pulsante sul cruscotto? mah!......
Sulla mia rimane sempre memorizzato che lo tengo disattivato..Che ad ogni riavvio devi schiacciare il pulsante
Su my14 e my16 rimane memorizzato, su my10 no.....Sulla mia rimane sempre memorizzato che lo tengo disattivato..