GMG
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2016
- 2,535
- 5,033
- 174
- 46
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM2 170 Cv
Solo sulla prima serie, la mia del 2013 rimane disinserito sempreChe ad ogni riavvio devi schiacciare il pulsante
Solo sulla prima serie, la mia del 2013 rimane disinserito sempreChe ad ogni riavvio devi schiacciare il pulsante
Che ad ogni riavvio devi schiacciare il pulsante
Se nella versione che usi ce la giulieta, la procedura dovrebbe essere la stessa che con multiecuscan, visto che cambia solo il nomeRagazzi. Qualcuno che possa spiegare la procedura x il disimserimento tramite fiatecuscan.Non parlo di multiecuscan ma di fiatecuscan,visto k guardando la guida fatta allora da 147blackm non si riesce poiché lui la fece con multiecuscan,chi mi aiuta?
Sto x reperire un multiecuscan,ma in attesa di ciò,vojo sapere se il fiatecuscan fa la stessa cosa del multiecuscan.amdamdo nella sezione canbus setup proxy,non appare da nessuna parte la voce start and stop.
Ah,la mia una Giulietta di Settembre 2011,quindi il body nn tiene memorizzato la posizione dello start amd stop ai riavvii.
Si alla seconda questione. Per la prima non saprei dirti...Si riavvia senza fare alcuna manovra?Ciao ragazzi una domanda..
Ho una Giulietta del 2010
Quando mi fermo con lo start and stop la macchina si spegne regolarmente ma capita spesso che si riaccenda da sola 3/4 secondi dopo.
Volevo chiedere inoltre... normale per farla accendere una volta entrato lo s&s basta premere la frizione?grazie mille
Ok appurato che per far ripartire l'auto devo premere la frizione...perché mai quando entra in funzione (folle e freno premuto) l'auto si riaccende immediatamente dopo 1/2 o anche 3/4 secondi?Si alla seconda questione. Per la prima non saprei dirti...Si riavvia senza fare alcuna manovra?