zimone-89
Alfista principiante
- 18 Dicembre 2017
- 105
- 84
- 39
- Regione
- Abruzzo
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TurboBenzina 120cv distinctive sport pack
- Altre Auto
- Y10 Turbo, Y10 GT i.e., Lancia Delta 1.3 -> 1.5 Turbo HF Style, 500C Belvedere '52
io invece ho scoperto una cosa curiosa....non so se qualcuno s'è trovato nella stessa situazione (415 pagine di thread...non ce l'ho fatta a leggerle tutte)
il mio start and stop non è MAI intervenuto. MAI!!!
ieri mi si è spenta per la prima volta "per sbaglio" nel traffico. E' apparsa l'icona dello S&S e "premere pedale frizione". Ho premuto la frizione e......il motore si è avviato da se.
illuso, sono arrivato elettrizzato al semaforo successivo, mi fermo, metto folle, tiro su il pedale frizione e.........l'auto resta accesa
Ho provato di nuovo a farla spegnere inserendo la 6a e mollando la frizione, di fatto, appare di nuovo "premere pedale frizione", schiaccio, si avvia. Ma si può sapere che cavolo di logica ha sto coso?
il mio start and stop non è MAI intervenuto. MAI!!!
ieri mi si è spenta per la prima volta "per sbaglio" nel traffico. E' apparsa l'icona dello S&S e "premere pedale frizione". Ho premuto la frizione e......il motore si è avviato da se.
illuso, sono arrivato elettrizzato al semaforo successivo, mi fermo, metto folle, tiro su il pedale frizione e.........l'auto resta accesa
Ho provato di nuovo a farla spegnere inserendo la 6a e mollando la frizione, di fatto, appare di nuovo "premere pedale frizione", schiaccio, si avvia. Ma si può sapere che cavolo di logica ha sto coso?