Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Io l’ho comprata 10 giorni fa’....

Meglio cosi....;) il mio non funzionava perchè avevo la batteria bassa...una settimana fa ha ceduto dopo 8 anni:eek::D e ora con quella nuova va:mad: e mi tocca disattivarlo a mano ogni volta...:(:rolleyes:

• Like
Reactions: albertorosanna
Ragazzi da quando ho comprato la giulietta lo start e stop sarà funzionato 3 volte...è normale?chiaramente macchina ferma e a folle ad esempio al semaforo..!

per attivarsi devono essere in linea tutti i parametri. Ad esempio, se non hai la cintura allacciata non si attiva, se la batteria non ha la carica consentita, non si attiva ecc..

- Informazione Pubblicitaria -
Vurt,allora sarà la cintura che non metto mai...

Appena presa la mia è successa la stessa cosa, nella prima settimana si sarà attivato 2-3 volte.. tutto regolare vai tranquillo.

Vurt,allora sarà la cintura che non metto mai...
Non me ne volere, ma avevo letto il tuo thread dove parlavi dell'incidente... senza pensare al fatto che la cintura sia un obbligo, (ma tanto in Italia è tutto un gioco, leggi incluse), hai coraggio da vendere a non metterla ancora. :)

• Like
Reactions: VURT
Flapane,l’incidente che ho avuto anche se avessi avuto la cintura non mi avrebbe evitato la piccola frattura al polso e non mi avrebbe restituito la macchina 147 intatta...è stato un colpo di sonno e non ho per niente paura....il fatto che devo pagare un’altra macchina per 4 anni e mezzo che non avrei mai voluto per il momento...una rata in più sulle spalle con il mutuo della casa...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Flapane,l’incidente che ho avuto anche se avessi avuto la cintura non mi avrebbe evitato la piccola frattura al polso e non mi avrebbe restituito la macchina 147 intatta...è stato un colpo di sonno e non ho per niente paura....il fatto che devo pagare un’altra macchina per 4 anni e mezzo che non avrei mai voluto per il momento...una rata in più sulle spalle con il mutuo della casa...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Io ti consiglio di allacciare sempre la cintura, non per far funzionare lo S&S, non per rispettare la legge ma per rispettare te stesso :)

X