Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

• Autore discussione Autore discussione r@tio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io l’ho comprata 10 giorni fa’....

Meglio cosi....;) il mio non funzionava perchè avevo la batteria bassa...una settimana fa ha ceduto dopo 8 anni:eek::D e ora con quella nuova va:mad: e mi tocca disattivarlo a mano ogni volta...:(:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: albertorosanna
Ragazzi da quando ho comprato la giulietta lo start e stop sarà funzionato 3 volte...è normale?chiaramente macchina ferma e a folle ad esempio al semaforo..!

per attivarsi devono essere in linea tutti i parametri. Ad esempio, se non hai la cintura allacciata non si attiva, se la batteria non ha la carica consentita, non si attiva ecc..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Flapane,l’incidente che ho avuto anche se avessi avuto la cintura non mi avrebbe evitato la piccola frattura al polso e non mi avrebbe restituito la macchina 147 intatta...è stato un colpo di sonno e non ho per niente paura....il fatto che devo pagare un’altra macchina per 4 anni e mezzo che non avrei mai voluto per il momento...una rata in più sulle spalle con il mutuo della casa...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Flapane,l’incidente che ho avuto anche se avessi avuto la cintura non mi avrebbe evitato la piccola frattura al polso e non mi avrebbe restituito la macchina 147 intatta...è stato un colpo di sonno e non ho per niente paura....il fatto che devo pagare un’altra macchina per 4 anni e mezzo che non avrei mai voluto per il momento...una rata in più sulle spalle con il mutuo della casa...[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

Io ti consiglio di allacciare sempre la cintura, non per far funzionare lo S&S, non per rispettare la legge ma per rispettare te stesso :)