Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Intanto ho trovato questo su internet
IMG_0801.jpg
 
Grazie. Anche qualche foto sia dell'errore che dello spinotto. Una curiosità, esce la scritta come quella che io disinserisco con il pulsante?
 
Si circa invece di dire disinserito ti dice non disponibile per errore perché senza sensore non legge carica batterie e non può usare star stop in pratica è come le auto vecchie che non lo hanno.. poi magari funziona diversamente lo spegnimento delle luci interne nel senso che dopo un po’ si spengono se lasci porta aperta perché sentirà la batteria che si scarica.. ma sono così minima rispetto al start stop che è devastante per il motore.. se non funziona e tt di guadagnato e i consumi da usarlo o no non cambiano di una virgola... un auto al minimo consuma pochissimo....
 
Si circa invece di dire disinserito ti dice non disponibile per errore perché senza sensore non legge carica batterie e non può usare star stop in pratica è come le auto vecchie che non lo hanno.. poi magari funziona diversamente lo spegnimento delle luci interne nel senso che dopo un po’ si spengono se lasci porta aperta perché sentirà la batteria che si scarica.. ma sono così minima rispetto al start stop che è devastante per il motore.. se non funziona e tt di guadagnato e i consumi da usarlo o no non cambiano di una virgola... un auto al minimo consuma pochissimo....
Grazie. Puoi postare una foto dello spinotto? Credo che sia quello sul cavo negativo. Ne vorrei essere certo....
 
Staccato lo spinotto sul cavo negativo, non è successo niente. Ho solo acceso la macchina e non mi appariva la scritta SS non disponibile. Ho pigiato il pulsante per disinserire reinserire. Premetto che non ho camminato con l'auto.
 
Ci vogliono un po’ di accende spegni perché prenda errore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si magari non subito ma quando la centralina non rileva più errore toglie spia