ciao, non possiamo fare un confronto diretto perchè la mia è una mito, comunque se lo disattivo, alla successia accensione mi rimane disattivatoDomanda, quando disabilitate lo start e stop da pulsante e poi spegnete manualmente il veicolo, quando lo riaccendete lo start e stop torna abilitato o resta disabilitato?
Torna abilitato nelle my10, resta disabilitato nelle my14 e successivi.Domanda, quando disabilitate lo start e stop da pulsante e poi spegnete manualmente il veicolo, quando lo riaccendete lo start e stop torna abilitato o resta disabilitato?
la mia é una my10 e ho notato che resta disabilitato..Torna abilitato nelle my10, resta disabilitato nelle my14 e successivi.
Impossibile. La Giulietta l'hai presa usata?la mia é una my10 e ho notato che resta disabilitato..
Eh impossibile.. fino ad oggi non andava lo s&s, cambiata la batteria è partito, disabilitato col pulsante.. ora se ne resta disabilitato e a schermo riaccendendo appare l'indicazione che è disabilitatoImpossibile. La Giulietta l'hai presa usata?
Allora il vecchio proprietario l'ha modificato da bc.Eh impossibile.. fino ad oggi non andava lo s&s, cambiata la batteria è partito, disabilitato col pulsante.. ora se ne resta disabilitato e a schermo riaccendendo appare l'indicazione che è disabilitato
(Sì)