Sepp Mc Eram
Alfista principiante
ah scusaNo. Lui deve smontare il sensore del folle leva cambio.
ah scusaNo. Lui deve smontare il sensore del folle leva cambio.
Cioè basta tenerla premuta fin che Nn se ne va via?? O devi controllare sui impostazionire: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop
Il messaggio "Start e Stop non disponibile" esce quando non tutte le condizioni di partenza dello S&S sono verificate.
Per far sparire la scritta, basta premere il tasto SET/ESC a sinistra del volante.
e dopo frequenti spegnimenti e avviamenti consuma anche + benzinaLo start&stop è fatto solo per consumare batterie e motorini d'avviamento.Lascialo disinserito e non pensarci più
No, tutto normale.Salve. Tutti
Si come siamoo in tema del start e stop volevio capire perché nella mia giulietta del 2014 ( lasciando sempre start e stop dissativato) ogni volta che fa dei tragitti un po lunghi o sforzi la macchina esce la scritta start e stop non disponibile??
Da 6 mesi che ho preso l macchina usata e non ha mai funzionato lo start e stop e li ho messo anche la batteria nuova, e lo sempre lasciata dissativato. Quando riaccendi la macchina la scritta non c'è più. Esce solo dopo aver percorso tipo 50 km o fai un po veloce con la macchina, mi devo preoccupare??