Bella domanda.La domanda giusta sarebbe: di cosa era sporco il sensore? Limaia?
Magari ascolta le stupidaggini del marketing e si attiene ai 35 mila...Ogni quanto cambi olio e filtro? 20/30 mila km… ?
Cambio olio e filtro ogni 20.000km o comunque ogni 12 mesi. L'ultimo l'ho fatto a Luglio 2022.Ogni quanto cambi olio e filtro? 20/30 mila km… ?
Beh questo sinceramente non lo so, ma la posizione in cui si trova sicuramente lo rende soggetto a entrare in contatto con acqua, fango, polvere, etcLa domanda giusta sarebbe: di cosa era sporco il sensore? Limaia?
Giovedì ci rivado per il tagliando a un'altra auto quindi posso farvelo sapereDai che adesso gli stiamo mettendo del ansia per tutto questo si, e sempre meglio di chiedere ste cose.
Ah, ok. Sporco esterno al sensore, non interno...Cambio olio e filtro ogni 20.000km o comunque ogni 12 mesi. L'ultimo l'ho fatto a Luglio 2022.
Beh questo sinceramente non lo so, ma la posizione in cui si trova sicuramente lo rende soggetto a entrare in contatto con acqua, fango, polvere, etc
Lo presumo. Chiederò meglio nei prossimi giorni.Ah, ok. Sporco esterno al sensore, non interno...