Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Ah, ecco. E se premi more cosa viene fuori? Hai provato a far abilitare le schermate da MES?
La tua è una versione più moderna la mia è la seconda serie, prima era quello al centro a posto del porta oggetti, poi è uscito il mio e dopo il tuo. E in fine l'ultimo con la telecamera dietro penso che sia Alpine.

• Like
Reactions: Ro60
- Informazione Pubblicitaria -
La tua è una versione più moderna la mia è la seconda serie, prima era quello al centro a posto del porta oggetti, poi è uscito il mio e dopo il tuo. E in fine l'ultimo con la telecamera dietro penso che sia Alpine.
Si, esatto. Prima avevo il Nav con schermo a scomparsa.

• Like
Reactions: igoroptik
Grazie! Quindi essendo veicolo privato dovrei riuscire. Domani chiamo Stellantis.
Chiamata Stellantis, la batteria rientra in garanzia SE il test al quale la sottoporranno in officina decreterà che non rispetta più i parametri previsti da AR. In tal caso verrà sostituita, ri-verificata la nuova batteria una volta montata e controllati i parametri dell'IBS. Purtroppo rimonteranno una Mopar. Appuntamento al 2 febbraio sera, auto ferma tutta la notte e la mattina del 3 verificheranno lo stato batteria.
Questa mattina però, ultimo viaggio di 70 km il lunedì, a momenti non mi parte con le luci altalenanti mentre ruotava il motorino d'avviamento.

Chiamata Stellantis, la batteria rientra in garanzia SE il test al quale la sottoporranno in officina decreterà che non rispetta più i parametri previsti da AR. In tal caso verrà sostituita, ri-verificata la nuova batteria una volta montata e controllati i parametri dell'IBS. Purtroppo rimonteranno una Mopar. Appuntamento al 2 febbraio sera, auto ferma tutta la notte e la mattina del 3 verificheranno lo stato batteria.
Questa mattina però, ultimo viaggio di 70 km il lunedì, a momenti non mi parte con le luci altalenanti mentre ruotava il motorino d'avviamento.
DSC_0261.JPG
DSC_0262.JPG

Ecco cosa esce se schiaccio il tasto MORE

• Like
DSC_4358.JPG
Ah ecco, solo le info di sistema. Grazie.
Prima non c'era dopo l'aggiornamento e uscito fuori, quello che mi interessa è la mappa aggiornata. Tutto il resto rimane così come lo comprato tranne la griglia anteriore, l'unica modifica fatta da me lo montato io. Come vedi il logo Alfa Romeo lo messo dall'altro scudo/griglia, perché c'era un problema quello di dietro e un po difficile da cambiare allora ho lasciato tutto come era. L'unica cosa che cambia è solo il logo dei cerchi neri.
Screenshot_20211107-162951.png

Allegati

• DSC_4789.JPG
    DSC_4789.JPG
    756.5 KB · Visualizzazioni: 59
  • Like
Visualizza allegato 245689
Prima non c'era dopo l'aggiornamento e uscito fuori, quello che mi interessa è la mappa aggiornata. Tutto il resto rimane così come lo comprato tranne la griglia anteriore, l'unica modifica fatta da me lo montato io. Come vedi il logo Alfa Romeo lo messo dall'altro scudo/griglia, perché c'era un problema quello di dietro e un po difficile da cambiare allora ho lasciato tutto come era. L'unica cosa che cambia è solo il logo dei cerchi neri. Visualizza allegato 245690
Noooooo, 2 loghi diversi?!?!?! 😱

• Like
Reactions: igoroptik
X